"Spazio ufficio completamente sviluppato con vista e raffreddamento"
Ubicazione
Dufourstrasse 101, 8008 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Feldeggstrasse
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.FGZ Freies Gymnasium ZürichFarmacia
4 min.TopPharm Apotheke HöschgasseSupermercato
3 min.MigrosTrasporti pubblici
3 min.Feldeggstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 550.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 550.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 7
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 345 m2
Caratteristiche e complementi
Veduta
Parcheggio
Ascensore
Certificato Minergie
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
Su appuntamento, affittiamo in una proprietà che è stata completamente ristrutturata nel 2013 secondo lo standard Minergie, in una posizione di prima scelta nel Zürcher Seefeld, uno spazio ufficio sviluppato di prima classe.
Lo spazio si presenta con una disposizione di locali contemporanea con aree di spazio aperto, sale riunioni, uffici individuali e di squadra, una sala server e una cucina con una sala break adjacente.
L'ufficio è completamente sviluppato e cablato, permettendo un'occupazione immediata. Le numerose finestre danno agli uffici un'atmosfera di lavoro luminosa e piacevole. Inoltre, potrete godere dei seguenti punti di forza in questo ufficio unico:
Area di ingresso accogliente
Solette sospese con raffreddamento/ventilazione integrata
Cablaggio in canali/presa di pavimento incassati
Aree ufficio con pavimento in moquette
Ufficio individuale e sala riunioni separate
Cucina con cucina, cappa aspirante, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, piastrelle in ceramica, ecc.
Servizi igienici separati al piano intermedio per uso esclusivo
Posti auto e locali di stoccaggio per affitto separato
La Dufourstrasse 101 è eccellente per i trasporti pubblici e si trova a distanza di cammino dalla fermata del tram Feldeggstrasse, da cui potrete raggiungere le stazioni di Tiefenbrunnen e Stadelhofen in pochi minuti.
Varie opzioni di ristorazione e shopping sono nelle immediate vicinanze, così come la zona di svago lungo il lago di Zurigo, il che rende la posizione estremamente attraente per i dipendenti.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora convincetevi voi stessi sul posto con una visita senza impegno.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Anke Claussen
- N. Inserzione
- 4003053888
- Rif. oggetto
- dcz8r.2q1bj






