• Cercasi subentrante per ufficio di rappresentanza (1)
  • Cercasi subentrante per ufficio di rappresentanza (2)
  • Cercasi subentrante per ufficio di rappresentanza (3)
  • Cercasi subentrante per ufficio di rappresentanza (4)
1 / 4

"Cercasi subentrante per ufficio di rappresentanza"

Affitto
CHF 3335.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Superficie utile
200 m2

Ubicazione

Via Serafino Balestra 22A, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 15 min.Stazione: Lugano FLP

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    < 1 min.Farmacia Chimica Internazionale
  • Scuola

    2 min.SUPSI Dipartimento tecnologie innovative ISEA
  • Supermercato

    4 min.Frutor
  • Trasporti pubblici

    4 min.Via Balestra

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 3335.–
Affitto:
CHF 3335.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Qtà bagni:
2
Piano:
5
Superficie utile:
200 m2

Caratteristiche e complementi

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Uffici moderni e con raffrescamento

Cercasi subentrante per ufficio di mq 200 in Via Balestra 22a - Lugano, posizione strategica ed a due passi dal centro di Lugano.

Gli uffici sono dotati di raffrescamento e con pavimento tecnico.

Pigione mensile CHF 3'335.00 + acconto spese mensile CHF 850.00 con possibilità di diversi posteggi interni a CHF/mese 200.00

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Besfid & Pianca Immobiliare SA
Besfid & Pianca Immobiliare SA
Via Serafino Balestra 17
6900Lugano
N. Inserzione
4003059536
Rif. oggetto
35690b8f-2e73-11f1-89d7-069ae14c7a06

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi