"Ristorante Bocciodromo a Winterthur cerca nuovi gestori"
Ubicazione
8408 WinterthurCosti
- Affitto netto:
- CHF 5500.–
- Costi suppl.:
- CHF 1700.–
- Affitto:
- CHF 7200.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.01.2027
- Tipo di oggetto:
- Ristorante
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Il ristorante Bocciodromo affascinante e funzionalmente arredato è disponibile per l'affitto e può essere preso in gestione dal 01.01.2027.
Posizione esclusiva per gli appassionati di sport e gastronomia, proprio accanto a una delle prime sale combinate di Pétanque e Bocce della Svizzera, un popolare punto di incontro per gli appassionati di sport e giochi.
La terrazza è particolarmente attraente, invitando a soggiornare. Inoltre, al piano superiore c'è una sala e una galleria che possono essere utilizzate per celebrazioni, riunioni e eventi aggiuntivi.
Sfruttate l'opportunità di prendere in gestione questo oggetto gastronomico con una clientela regolare e un grande potenziale.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Corsin Biert
- N. Inserzione
- 4003066846
- Rif. oggetto
- t8u45.zdc55












