• Corner building, multiple windows, UBS logo on top, glass facade, street signs, flag on top
  • Empty room with large windows, radiators, ceiling lamps, projector
  • modern office room, white walls, gray floor, table, chairs, desk, computers, storage cabinet, indoor plant, lamp
  • White walls, wooden door, carpeted floor, ceiling lights, wall-mounted emergency sign
  • Modern office space with multiple desks, computers, chairs, cabinets, whiteboard, trash bin, windows, and lamps
  • modern office space with desks, chairs, monitors, keyboards, trash bins, whiteboard, and windows
  • Empty hallway with carpeted floor, white walls, and an exit sign. A large potted plant and fire extinguisher are present.
  • Il tuo nuovo studio di architettura a Löwenplatz a Zurigo (8)
  • Empty corridor with doors on both sides, carpeted floor, white walls, large plant in the center, overhead fluorescent lights.
  • Empty office with desks, monitors, office chairs, cabinets, white walls, and ceiling with lights.
1 / 10

"Il tuo nuovo studio di architettura a Löwenplatz a Zurigo"

Affitto /m2/anno
CHF 700.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Superficie utile
660 m2

Ubicazione

Seidengasse 17, 8001 Zürich

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • < 1 min.Stazione: Löwenplatz

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Migros
  • Farmacia

    2 min.Amavita
  • Scuola

    3 min.Academic Gateway
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Löwenplatz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 700.– /m2/anno
Affitto:
CHF 700.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Superficie utile:
660 m2
Superficie utile minima:
230 m2

Descrizione

Nella primavera/estate del 2026, affitteremo la ex filiale dell'UBS a Löwenplatz, accanto al grande magazzino Globus e a 3 minuti dalla stazione principale.

  • Piani superiori: circa 880 mq (circa 220-230 mq per piano)

Alternativamente, si può affittare solo il piano terra o il piano terra + 1° piano superiore, il 1° - 4° piano o l'intera proprietà. Sarà nostra cura fornirvi i piani su richiesta.

I vicini includono Footlocker, Vergani, PKZ, Globus, Migros City, Calida, Coiffeur Valentino, Migrosbank, C&A, etc.

Gli spazi ufficio sono completamente sviluppati e pronti per essere occupati. Le finestre spaziose offrono aree di lavoro luminose e accoglienti che favoriscono un'atmosfera produttiva. Con attrezzature moderne e opzioni di progettazione flessibili, questa proprietà offre condizioni ideali per il successo della vostra azienda.

L'accesso diretto con ascensore consente un accesso comodo agli spazi ufficio ai diversi piani. Ciò garantisce un flusso di lavoro fluido ed efficiente, soprattutto in un ambiente animato.

Con la sua posizione centrale, i suoi eccellenti collegamenti di trasporto e la sua infrastruttura di alta qualità, il vostro luogo di lavoro a Löwenplatz offre condizioni ottimali. La stazione principale di Zurigo, uno dei principali nodi di trasporto d'Europa, è a pochi minuti a piedi e offre collegamenti con destinazioni nazionali e internazionali. La fermata del tram è situata direttamente davanti all'edificio e offre ai vostri dipendenti, partner e clienti un viaggio senza complicazioni.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

The Location Group
The Location Group
8001Zürich
N. Inserzione
4003116352
Rif. oggetto
bk9uu.md31o
The Location Group
Inserzionista
The Location Group

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi