• Gewerberaum an gut erschlossener Lage (1)
  • Gewerberaum an gut erschlossener Lage (2)
  • Gewerberaum an gut erschlossener Lage (3)
  • Gewerberaum an gut erschlossener Lage (4)
  • Gewerberaum an gut erschlossener Lage (5)
  • Gewerberaum an gut erschlossener Lage (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Lienhardt & Partner Privatbank Zürich AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"Spazio commerciale in una posizione ben collegata"

Affitto /m2/anno
CHF 190.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo
Superficie utile
420 m2

Ubicazione

Hohlstrasse 534, 8048 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 11 min.Stazione: Würzgraben

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    1 min.WISS Schulen für Wirtschaft Informatik Immobilien
  • Supermercato

    5 min.Aldi
  • Farmacia

    6 min.BENU Apotheke
  • Trasporti pubblici

    4 min.Bahnhof Altstetten (C)

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 190.– /m2/anno
Affitto:
CHF 190.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
5
Superficie utile:
420 m2

Caratteristiche e complementi

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Spazio commerciale vicino alla stazione di Altstetten

In una posizione centrale, affittiamo uno spazio commerciale di circa 420m2 in costruzione grezza, disponibile immediatamente o su accordo.

La Hohlstrasse 534 è a distanza di cammino dalla stazione di Altstetten. La fermata dell'autobus della linea 31 è anche nelle vicinanze. L'edificio dispone di un ascensore per passeggeri e merci. I posti auto possono essere affittati su richiesta.

Lo spazio dispone inoltre di:

  • due servizi igienici
  • piccola stanza di deposito

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Lienhardt & Partner Privatbank Zürich AGSilver Partner
Lienhardt & Partner Privatbank Zürich AG
Rämistrasse 23
8024Zürich
N. Inserzione
4003123583
Rif. oggetto
1083 4501 / mw
Lienhardt & Partner Privatbank Zürich AG
Lienhardt & Partner Privatbank Zürich AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi