• STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (1)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (2)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (3)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (4)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (5)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (6)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (7)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (8)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (9)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (10)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (11)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (12)
  • STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO (13)
1 / 13

"STORICO UFFICIO A LUGANO LORETO"

Affitto
CHF 2150.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
5
Superficie
140 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6900 Lugano

Costi

Affitto netto:
CHF 2150.–
Affitto:
CHF 2150.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5
Piano:
1
Numero di piani:
1
Superficie:
140 m2

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Siamo a Lugano Loreto, a pochi minuti dallo svincolo autostradale, per proporvi in locazione un ampio e luminoso ufficio di ca. 140 mq, ideale per studi professionali, società di servizi o attività direzionali che desiderano un ambiente di lavoro funzionale e di prestigio.

Gli spazi interni, caratterizzati da grandi finestre ad arco e da una splendida pavimentazione in parquet, si sviluppano in 5 locali ben distribuiti, oltre al servizio.

Gli ambienti risultano estremamente luminosi e versatili, facilmente adattabili alle diverse esigenze operative.

Punto di forza della proprietà è la magnifica terrazza di circa 50 mq con vista aperta.

L'ufficio è dotato di:

- Aria condizionata
- Impianto di allarme
- Fibra ottica
- 4 posteggi esterni inclusi

Disponibile da subito.

L'affitto mensile è di CHF 2'150, da aggiungere un acconto spese di CHF 350 mensili (con conguaglio a fine anno).

È richiesta una garanzia di CHF 6'450, pari a tre mensilità.

Cod: SC13
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

ARTPROJEKT SA
ARTPROJEKT SA
Via San Salvatore, 2
6900Paradiso
N. Inserzione
4003144263
Rif. oggetto
SC13

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi