• Aussenansicht
1 / 1

"Einstellplatz an der Scalettastrasse 7 / Daleustrasse 25 zu vermieten"

Affitto
CHF 140.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Ubicazione

UNG Scalettastr. 7/Daleustr.25, 7000 Chur

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 4 min.Stazione: Chur

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    5 min.Coop
  • Scuola

    4 min.Gewerbliche Berufsschule Chur
  • Farmacia

    3 min.H-Care Medical Technology
  • Trasporti pubblici

    2 min.Daleustrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 140.–
Affitto:
CHF 140.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Anno di costruzione:
2003

Caratteristiche e complementi

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Wir vermieten per sofort oder nach Vereinbarung einen Einstellplatz an der Scalettastrasse 7 / Daleustrasse 25 in Chur.

Der monatliche Mietzins beträgt CHF 140.00 (zzgl. MWST).

Bei näheren Auskünften oder Besichtigungen stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Wir freuen uns über Ihren Anruf!
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Privera AG
Privera AG
Hartbertstrasse 10
7000Chur
N. Inserzione
4003147755
Rif. oggetto
83354.03.0004
Privera AG
Inserzionista
Privera AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi