"35 m² ufficio singolo a Schafisheim!"
Ubicazione
Industriestrasse 13, 5503 SchafisheimTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Hunzenschwil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
16 min.LidlTrasporti pubblici
9 min.Coop
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 480.–
- Affitto:
- CHF 480.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 35 m2
Documento (0)
Descrizione
In affitto, vari locali - utilizzabili come uffici singoli e/o multipli tra 35m² e 62m².
Punti salienti
- Superficie parziale disponibile.
- Cucinetta e servizi igienici per uso condiviso.
- Situato in prossimità immediata dell'uscita autostradale.
Il deposito delle spese accessorie è incluso nel canone mensile.
Tutti gli importi sono soggetti all'IVA legale.
I locali sono generalmente affittati non arredati, ma esiste anche la possibilità di prenderli arredati (arredi diversi dalle immagini).
Saremmo felici di mostrarvi questa opportunità emozionante con il miglior rapporto qualità-prezzo sul posto.
Disclaimer: La società Eichelmann Real Estate GmbH e i suoi clienti rifiutano qualsiasi obbligazione di pagare spese di prova, di intermediazione o spese simili a broker, agenti o altri intermediari. Lo stesso vale per la consegna di documenti di oggetti relativi a potenziali inquilini o acquirenti. La società Eichelmann Real Estate si oppone espressamente alla trasmissione delle informazioni pubblicate da terzi a potenziali inquilini/acquirenti senza consenso.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Thomas Eichelmann
- N. Inserzione
- 4003212557
- Rif. oggetto
- 45464636






