• Bastelraum 27 m2 in Elgg (1)
  • Grundriss
1 / 2

"Bastelraum 27 m2 in Elgg"

Affitto
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Superficie utile
27 m2

Ubicazione

Äussere Vordergasse 11, 8353 Elgg

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 13 min.Stazione: Elgg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Volg
  • Scuola

    3 min.Sekundarschule Ritschberg
  • Farmacia

    4 min.swidro drogerie bisang
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Meisenplatz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 300.–
Affitto:
CHF 300.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
01.09.2026
Tipo di oggetto:
Magazzino
Piano:
-1
Superficie utile:
27 m2

Documento (0)

Descrizione

An der Äusseren Vordergasse 11 in 8353 Elgg vermieten wir per 01.09.2026 oder nach Vereinbarung einen Bastel-/Lagerraum mit ca. 27 m2 für monatlich CHF 300.00 zzgl. MwSt.


Die Besichtigungstermine finden ohne Voranmeldung wie folgt statt:

- Freitag, 12.06.2026, 16.00 Uhr
- Dienstag, 16.05.2026, 16.00 Uhr

Das Anmeldeformular erhalten Sie vor Ort.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

L + B AG, HGV
L + B AG, HGV
Wieshofstrasse 97
8408Winterthur
N. Inserzione
4003214057
Rif. oggetto
2165.999.0901

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi