"St-Blaise, superficie commerciale di 50 m2 con posti auto"
Ubicazione
Route de Soleure 12, 2072 St-BlaiseTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Saint Blaise-Lac
Informazioni sui dintorni
Farmacia
9 min.Pharmacie de St-BlaiseScuola
7 min.Collège de la Rive-de-l'herbeSupermercato
10 min.CoopTrasporti pubblici
6 min.Saint-Blaise Vigner
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 935.–
- Affitto:
- CHF 935.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Centro commerciale
- Locali:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 50 m2
Documento (0)
Descrizione
Situato a Saint-Blaise, nel cuore di una zona commerciale dinamica e facilmente accessibile, questo edificio offre diverse aree commerciali e amministrative in affitto, una soluzione ideale per le aziende che cercano locali funzionali e modulabili.
La superficie disponibile, situata al 2° piano, ha una dimensione di 50 m². Si presta perfettamente per l'allestimento di uffici, uno studio, un'attività di servizio o un'azienda.
Un ascensore serve i diversi piani e facilita l'accesso ai locali, mentre un sistema di climatizzazione garantisce condizioni di lavoro piacevoli durante tutto l'anno. Gli spazi beneficiano anche di una bella luce naturale e di una configurazione che consente numerose possibilità di organizzazione interna.
L'accessibilità è uno dei principali vantaggi di questo indirizzo. Situato in prossimità dell'autostrada e a pochi minuti dal centro di Neuchâtel, consente ai vostri dipendenti, clienti e partner di raggiungere facilmente i vostri locali. Molti posti auto sono disponibili ai piedi dell'edificio, offrendo un comfort aggiuntivo sia per il vostro personale che per la vostra clientela.
Questo edificio rappresenta un'ottima opportunità per qualsiasi azienda che desideri beneficiare di un indirizzo visibile, pratico e ben collegato agli assi di comunicazione principali della regione.
Diverse aree sono attualmente disponibili. Siamo a vostra disposizione per presentarvi le diverse possibilità e accompagnarvi nella ricerca del locale che corrisponde alle vostre esigenze.
Condizioni di affitto
Superficie: 50 m² (2° piano)
Affitto mensile: CHF 935.-
Acconto per spese: CHF 150.-/mese
Affitto mensile totale: CHF 1'085.- (spese incluse)
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Nelson Tanner
- N. Inserzione
- 4003270050
- Rif. oggetto
- 0313f69c-7136-11f1-871a-069ae14c7a06




