42 risultati - Appartamento in affitto a Morbio Inferiore

Trova gratuitamente il prossimo inquilino

Crea un annuncio gratuito su Homegate e trova in un attimo il nuovo inquilino perfetto per il tuo appartamento.

Pubblica subito
1 / 7
  • Ascensore
CHF 1100.–
3.5 locali90m² superficie
6834 Morbio Inferiore

SPAZIOSO 3.5 LOCALI A MORBIO INFERIORE

Siamo a Morbio Inferiore, in una posizione comoda e ben collegata, dove scuole, servizi, negozi e principali vie di comunicazione sono facilmente raggiungibili. Un contesto residenziale piacevole e funzionale, ideale per chi desidera vivere con comfort e praticità.UN’ABITAZIONE SPAZIOSA DA PERSONALIZZARECon i suoi circa 90 m², questo appartamento offre ambienti ampi e ben distribuiti, perfetti per chi cerca spazio e libertà di organizzazione. L’alloggio non è arredato, permettendoti di scegliere mobili, colori e dettagli secondo il tuo stile.L’appartamento è libero da subito e pronto ad accogliere i suoi nuovi inquilini senza lunghi tempi di attesa.GLI SPAZI INTERNISituato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, l’appartamento dispone di 3.5 locali spaziosi e confortevoli.Il soggiorno rappresenta il cuore della casa: un ambiente generoso e versatile, ideale per creare una zona living accogliente e uno spazio dedicato alla convivialità.Le due camere matrimoniali offrono ampie possibilità di arredamento e possono essere organizzate anche come camera per gli ospiti, studio o spazio per il lavoro da casa.La cucina è stata rinnovata e dispone di lavastoviglie, offrendo un ambiente moderno e funzionale da arredare secondo le proprie esigenze.A completare l’abitazione troviamo due servizi: un bagno principale con vasca e un pratico WC ospiti, ideale per garantire maggiore comodità nella vita quotidiana.SERVIZI E COMODITÀLa cantina offre ulteriore spazio per riporre oggetti, attrezzature e tutto ciò che non desideri avere negli ambienti principali.È inoltre disponibile un deposito biciclette, ideale per custodire le proprie biciclette in modo ordinato e pratico.Il riscaldamento centralizzato con caldaia a gasolio assicura un comfort costante durante tutto l’anno.Completano l’offerta la possibilità di disporre di un posto auto in autorimessa oppure di un posto auto esterno.DETTAGLI ECONOMICISuperficie abitabile: circa 90 m²3.5 locali spaziosiAppartamento non arredatoCucina rinnovata con lavastoviglieLibero da subitoAffitto mensile: CHF 1’100Acconto spese: CHF 250Posto auto in autorimessa: CHF 100Posto auto esterno: CHF 70Garanzia affitto: possibile anche tramite SwissCautionNON ARREDATO eccetto chiaramente la cucina e i bagniPer ricevere maggiori informazioni o organizzare un sopralluogo, ti invitiamo gentilmente a lasciare nome, cognome e numero di telefono. Sarai ricontattato dai nostri consulenti.TiAffitto - Gli Specialisti degli AffittiPer ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75. TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino

  • Ascensore
1 / 5
  • Ascensore
CHF 1100.–
3.5 locali90m² superficie
6834 Morbio Inferiore

ECONOMICO 3.5 A MORBIO INFERIORE

ECONOMICO 3.5 LOCALI A MORBIO INFERIORESiamo a Morbio Inferiore, in una posizione residenziale comoda e ben servita, ideale per chi desidera avere scuole, negozi, servizi e collegamenti principali facilmente raggiungibili.Una soluzione concreta e conveniente, pensata per chi cerca un appartamento spazioso, funzionale e pronto per essere abitato da subito.GLI SPAZI DELLA CASASituato al primo piano di uno stabile con ascensore, l’appartamento offre circa 90 m² di superficie abitabile, distribuiti in modo pratico e armonioso.La zona giorno è ampia e versatile, con spazio sufficiente per creare un soggiorno accogliente e una comoda area pranzo. Le due camere matrimoniali permettono di vivere con grande comodità e possono essere organizzate anche come camera per gli ospiti, studio o ambiente dedicato al lavoro da casa.La cucina è stata recentemente rinnovata e dispone di lavastoviglie. L’appartamento viene proposto con cucina e bagni già presenti, mentre il resto degli ambienti è lasciato libero, così da permetterti di arredarlo secondo i tuoi gusti e le tue necessità.I servizi sono due: un bagno principale con vasca e un WC ospiti, una configurazione pratica per la vita quotidiana e particolarmente comoda quando si ricevono visite.COMFORT E SERVIZILa cantina offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti, attrezzature e tutto ciò che desideri tenere in ordine. È inoltre disponibile un deposito biciclette, utile per custodire le proprie biciclette in uno spazio dedicato.Il riscaldamento centralizzato con caldaia a gasolio garantisce un ambiente piacevole durante la stagione fredda.Per chi necessita di un posteggio è possibile scegliere tra un posto auto in autorimessa oppure un posto auto esterno.L’appartamento è libero da subito e viene accettata anche la garanzia tramite SwissCaution.DETTAGLI ECONOMICISuperficie abitabile: circa 90 m²3.5 localiPrimo piano con ascensoreCucina rinnovata con lavastoviglieDue camere matrimonialiBagno con vasca e WC ospitiCantina e deposito bicicletteLibero da subitoCanone mensile: CHF 1’100Acconto spese: CHF 250Posto auto in autorimessa: CHF 100Posto auto esterno: CHF 70Garanzia affitto possibile tramite SwissCautionPer ricevere maggiori informazioni o fissare una visita, ti invitiamo gentilmente a lasciare nome, cognome e numero di telefono. Sarai ricontattato dai nostri consulenti.TiAffitto - Gli Specialisti degli AffittiPer ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75. TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino

  • Ascensore
1 / 4
CHF 1250.–
2.5 locali65m² superficie
6834 Morbio Inferiore

ACCOGLIENTE E SOLEGGIATO IN POSIZIONE CENTRALE

Accogliente e tranquillo 2.5 locali nel cuore del nucleo di Morbio Inferiore.Con un ampio di spazio abitativo, regala ambienti molto luminosi e sorprendenti per ampiezza, perfetti per vivere ogni giorno con calma e comfort. A pochi passi trovi svariati servizi, così puoi muoverti comodamente anche senza auto. Ideale per coppie che cercano un nido intimo, pratico e pieno di luce, in una posizione autentica e comoda.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - accogliente e tranquillo- svariati servizi a pochi passi- nel nucleo di Morbio Inferiore- ideale per coppie- molto luminoso, spazioso- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: centrale e soleggiatoCondizione dell'oggetto: rinnovatoBagni / Docce: 1 (1 x WC / doccia)Riscaldamento: GasTrasporti pubblici: bus, 100 mScuole: scuola elementare, 5 kmNegozi: negozi / posta / diversi servizi, 100 m

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Informazioni aggiuntive

Panoramica

La popolazione ha cambiato del 0.66% negli ultimi 3 anni e ora conta 4412 abitanti.

Statistiche sulla popolazione

Il livello medio di reddito è di 72'345 franchi svizzeri. Il 17.64% della popolazione è laureato, il 6.59% ha completato una formazione professionale superiore, il 50.35% della popolazione ha una qualifica di livello secondario II (diploma di maturità o apprendistato) e il 25.41% della popolazione sta completando la scuola dell'obbligo. Di conseguenza, si tratta di un'area residenziale con un elevato standard sociale e una popolazione istruita. L'1.45% dei cittadini è attualmente disoccupato.

Tasse

Complessivamente, la pressione fiscale nella regione è del 11%. La percentuale individuale di imposte effettivamente dovute varia ed è determinata da fattori quali il reddito effettivo, lo stato civile e il livello di detrazioni. In Morbio Inferiore, la pressione fiscale per le persone non sposate senza figli è del 16.62%. Una coppia di pensionati sposati (oltre i 65 anni) paga in media il 15.15%, una coppia sposata con due figli il 6.01% e una coppia senza figli il 9.61%.

Edifici di nuova costruzione

Negli ultimi 5 anni sono stati costruiti 15 nuovi appartamenti in Morbio Inferiore. Ad esempio, agli appartamenti con una sola stanza è stato aggiunto 0 appartamento di nuova costruzione. 3 nuovi appartamenti hanno due stanze. Complessivamente sono stati costruiti 3 nuovi appartamenti con 3 stanze e 5 appartamenti con 4 stanze. Si sono aggiunti inoltre 1 appartamenti con 5 stanze e 3 appartamenti con almeno 6 stanze. Considerato l'elevato numero di grandi appartamenti, è chiaro che Morbio Inferiore è particolarmente interessante per le famiglie.

Stock immobiliare

Grazie agli edifici di nuova costruzione, il patrimonio abitativo di Morbio Inferiore ha cambiato e ora conta complessivamente 2391 appartamenti. In totale si contano 61 appartamenti con una stanza. Per quanto riguarda gli appartamenti di medie e grandi dimensioni, lo stock immobiliare comprende 218 appartamenti con 2 stanze, 575 appartamenti con 3 stanze e 908 con 4 stanze. Infine, il numero di appartamenti con 5 stanze ammonta a 358 appartamenti mentre quello degli appartamenti di grandi dimensioni con 6 o più stanze a 271.

Appartamenti vuoti

La percentuale di appartamenti non occupati a Morbio Inferiore è del 6.36%. Il 21.31% dei monolocali, L'15.28% di appartamenti composti da due stanze, L'9.63% degli appartamenti trilocali, il 3.88% degli appartamenti composti da quattro stanze e l'2.25% degli appartamenti con cinque stanze è vuoto. Il tasso di appartamenti con più di cinque stanze non utilizzati è pari al 2.4%; di questi, il 2.6% sono appartamenti con sei o più stanze.

Mercato immobiliare (solo locazione)

Gli appartamenti in affitto hanno un costo medio di 1295 franchi svizzeri al mese. Il 25% di tutti gli affitti è inferiore o corrisponde a un affitto mensile di 1065 franchi svizzeri (quantile del 25%). Il 75% degli affitti mensili è inferiore a 1480 franchi svizzeri (quantile 75%) o corrisponde esattamente a questo prezzo.