"Appartamento di 3 locali luminoso con balcone a Buchs SG"
Ubicazione
Kornstrasse 3, 9470 BuchsTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Buchs SG
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.Reform VetschFarmacia
8 min.Zentrum ApothekeScuola
4 min.HanflandTrasporti pubblici
3 min.Wiedenstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1210.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 1390.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 68 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento di 3 locali ben mantenuto al 1° piano di una casa di famiglia affascinante con una facciata di colore pesca alla Kornstrasse 3 a Buchs (SG). Con una superficie abitabile di 68 m², questo appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone che apprezzano un alloggio confortevole in un luogo tranquillo.
Panoramica dell'appartamento:
Soggiorno moderno: Con pavimento in legno chiaro, grande finestra e uno spazio di vita invitante per rilassarsi.
Cucina luminosa: Equipaggiata con mobili in legno chiaro, frigorifero bianco, forno, lavandino – funzionale e accogliente allo stesso tempo.
Camera da letto: Con pavimento in legno,
Bagno: Con piastrelle di colore beige, vasca da bagno, toilette, lavandino con ripostiglio e specchio – pratico e completamente attrezzato.
Corridoio luminoso: Con pavimento in legno chiaro e muri bianchi, che collega le diverse stanze.
Balcone: Con vista su un prato verde e il paesaggio montuoso circostante – perfetto per i momenti soleggiati d'estate.
Parcheggio: Un posto auto può essere affittato in aggiunta.
“Le immagini sono simili in tipo.”
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in un luogo tranquillo a Buchs SG e dispone di un'infrastruttura eccellente nelle immediate vicinanze:
Fermata dell'autobus Wiedenstrasse: a soli 3 minuti a piedi
Scuola Hanfland: a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini
Stazione degli autobus e dei treni di Buchs SG: raggiungibile in 7-8 minuti a piedi
Reform Vetsch (supermercato): raggiungibile in 7 minuti a piedi
Zentrum Apotheke: raggiungibile in 8 minuti a piedi
In estate, l'appartamento gode di molta luce solare. I dintorni sono piacevolmente tranquilli sia di giorno che di notte – una vera e propria casa di relax.
Questo appartamento adatto ai bambini è disponibile dal 1° luglio 2026. Assicuratevi il vostro nuovo soggiorno nel bel Buchs SG ora!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Raphael Pappenheim
- N. Inserzione
- 4003270715
- Rif. oggetto
- mu6ed.ljklk






