"Spazi commerciali nuovi in affitto - 50% di affitto per 1 anno!"
Ubicazione
Rue de la Paix 1a/b, 1196 GlandTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Gland
Informazioni sui dintorni
Farmacia
5 min.AmavitaSupermercato
2 min.DennerScuola
8 min.École primaire des PerreretsTrasporti pubblici
2 min.Mont-Blanc/Dôle
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2410.–
- Affitto:
- CHF 2410.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio / negozio
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 225 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (0)
Descrizione
Il tuo prossimo successo commerciale si trova a Gland!
50% dell'affitto è offerto per il primo anno del contratto di locazione!
Partecipazione del proprietario ai lavori di costruzione
Situati al Chemin de la Paix 1A/B nel cuore di un quartiere dinamico e in crescita, questi 3 grandi spazi grezzi di oltre 150 m2 (1°, 2° e 3° piano) aspettano solo il tuo concetto.
A soli 5 minuti dall'autostrada, in un ambiente moderno e accessibile, queste superfici luminose offrono un contesto ideale per:
Uffici e coworking
Studi terapeutici, massaggi, osteopatia, coaching
O qualsiasi altro concetto professionale che necessita di spazio e visibilità!
Finiture a discrezione del conduttore - partecipazione del proprietario ai lavori di costruzione
Scopri il video dei locali qui: https://youtu.be/SayrUat2ZjQ
Affitto mensile: da CHF 3'150.- + spese / 50% dell'affitto è offerto per il primo anno del contratto di locazione!
Superficie disponibile
1° piano - 146 m2 / 3'150.- + spese / 50% dell'affitto è offerto per il primo anno del contratto di locazione!
2° piano - 463 m2 (divisibili) / 9'900.- + spese / 50% dell'affitto è offerto per il primo anno del contratto di locazione!
3° piano - 225 m2 / 4'820.- + spese / 50% dell'affitto è offerto per il primo anno del contratto di locazione!
Interessato? Contatta il nostro team per una visita o ulteriori informazioni.
Nota: Le visualizzazioni del layout presentate sono progetti destinati a illustrare il potenziale delle superfici. I locali sono attualmente consegnati grezzi e possono essere costruiti secondo le esigenze del futuro conduttore. Le foto non sono contrattuali.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Flavie CHARLES
Contatto
Oriana Mikulski
- N. Inserzione
- 4003294063
- Rif. oggetto
- 139600_3e












