"Appartamento 4.5 locali a prezzi accessibili - situato in una zona tranquilla e verde"
Ubicazione
Im Grund 14C, 9012 St. GallenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Riethüsli
Informazioni sui dintorni
Supermercato
21 min.DennerScuola
6 min.Gewerbliches Berufs- und Weiterbildungszentrum (GBS SG)Trasporti pubblici
3 min.Riethüsli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1355.–
- Costi suppl.:
- CHF 240.–
- Affitto:
- CHF 1595.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Ultimo rinnovo:
- 2023
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Di comune accordo, affittiamo questo appartamento 4.5 locali bello e spazioso in una zona tranquilla e verde. La proprietà colpisce con il suo ambiente idilliaco e offre un piacevole ambiente di vita con molta relax nel verde.
- Nelle camere da letto come anche nell'ingresso e nel soggiorno, un pavimento in vinile facile da pulire in ottica quercia è posato.
- La cucina moderna colpisce con una stufa in vetroceramica, un lavastoviglie, un frigorifero con compartimento freezer separato e un coperchio in granito elegante. Un grande armadio alto e un armadio di pulizia pratica offrono uno spazio di stoccaggio supplementare e rendono la cucina particolarmente funzionale.
- Il bagno con luce diurna è equipaggiato con un doppio lavandino, una vasca da bagno, un pavimento in piastrelle e un water.
- Un water supplementare separato offre un comfort supplementare - ideale per gli appartamenti condivisi o le famiglie.
- Sui due balconi, la sera e il fine settimana possono essere apprezzati in un'atmosfera tranquilla. La bella vista sul verde invita a soggiornare. È permesso fare barbecue con un grill a gas o elettrico.
- Un reduit pratico nell'appartamento come anche un compartimento di cantina separato offre uno spazio di stoccaggio supplementare. connessione per una lavatrice personale.
Se necessario, una scatola di garage per CHF 120.00/mese può essere affittata in più.
La proprietà non ha ascensore.
Interessato ? Allora chiamateci e fissate un appuntamento di visita con noi, Tel. 052 245 15 58.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Olivia Künzler
- N. Inserzione
- 4003368366
- Rif. oggetto
- 4316a19e-4855-11f1-8fa4-069ae14c7a06















