• GENÈVE - SECTEUR GARE CORNAVIN : KIOSQUE-SANDWICHERIE À REPRENDRE (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta AGENCE REMICOM GENEVE per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"GINEVRA - SETTORE STAZIONE CORNAVIN: CHIOSCO-SANDWICHERIA DA RILEVARE"

Affitto
CHF 3800.–
Notificare il calo di prezzo
Superficie utile
94 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1201 Genève

Costi

Affitto:
CHF 3800.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Arcade
Superficie utile:
94 m2

Documento (0)

Descrizione

GINEVRA - ZONA STAZIONE: CHIOSCO-SANDWICHERIA DA RILEVARE
Prezzo del fondo commerciale: CHF 349'000.-

Immaginate un commercio posizionato su uno dei flussi pedonali più densi della Svizzera romanda. Qui, i clienti non devono essere cercati, passano davanti alla vostra vetrina dal primo treno del mattino all'ultimo della sera. Pendolari, viaggiatori, abitanti del quartiere, dipendenti degli uffici vicini, il passaggio è costante tutto l'anno.

L'attività è gestita dal 2020 e si presenta in ottimo stato. Si sviluppa su due livelli collegati, con riserve e cantina, il che lascia una vera margine di manovra dove la maggior parte dei commerci di stazione soffoca in pochi metri quadrati. Due accessi separati consentono di sfruttare una seconda attività in parallelo, indipendentemente dal chiosco. Due terrazze sono disponibili per godere del bel tempo.

Il venditore lascia il progetto per un ristorante e trasferisce un'attività stabilita, attrezzata e climatizzata. Si prende in carico una posizione di stazione con un contratto di affitto per tabaccheria e sandwicheria, che apre la possibilità di vendita di pasti da asporto, piccola ristorazione e prodotti di chiosco.

- Posizione di stazione, flusso pedonale continuo dal mattino alla sera
- Due livelli sfruttabili, riserve e cantina
- Due accessi separati che consentono una seconda attività indipendente
- Due terrazze possibili
- Locale climatizzato, videosorveglianza, ottimo stato generale
- Contratto di affitto per tabaccheria e sandwicheria
- Attività gestita dal 2020

Una posizione del genere si trasferisce, non si trova.

Oltre 2'400 altre offerte su www.remicom.com
Prezzo di vendita: CHF 349'000.-
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

AGENCE REMICOM GENEVESilver Partner
AGENCE REMICOM GENEVE
Route de Frontenex 58 Bis
1207Genève
N. Inserzione
4003369839
Rif. oggetto
GETC23352
AGENCE REMICOM GENEVE
AGENCE REMICOM GENEVE
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi