"Ampio appartamento di 5.5 locali con balcone, Unterbäch"
Ubicazione
3944 UnterbächCosti
- Affitto netto:
- CHF 1600.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 1900.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 100 m2
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Luce, spazio e tranquillità - questo appartamento di 5.5 locali a Unterbäch (VS) combina il vivere nel naturale con un senso di comfort interiore. Godetevi la vista quotidiana sul mondo alpino dalla vostra casa, rilassatevi sul balcone soleggiato e scoprite un'atmosfera che combina ideale svago e decelerazione.
Con quattro camere da letto, l'appartamento offre uno spazio versatile per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi lo spazio e la flessibilità. La zona living aperta consente idee di arredamento individuali e combina in modo piacevole il vivere e l'abitare. Il balcone adiacente invita a sentire la natura direttamente e a lasciare alle spalle la vita quotidiana. Un compartimento di cantina separato offre uno spazio di stoccaggio pratico e un comfort quotidiano.
L'appartamento si trova in un edificio ben mantenuto del 1970. La costruzione classica con riscaldamento a radiatori offre un clima di vita solido. Le possibilità di shopping (circa 3 minuti a piedi) e la scuola (a soli 2 minuti) sono situate nelle immediate vicinanze - perfette per una vita quotidiana comoda. Il fascino di questa casa consente una modernizzazione elegante secondo le vostre idee, mentre i dintorni tranquilli promettono sicurezza.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per :
- Appartamento di 5.5 locali con piano spazioso
- Quattro camere da letto offrono spazio per la famiglia o l'ufficio a casa
- Balcone soleggiato con vista sulle Alpi
- Cantina per uno spazio di stoccaggio supplementare
- Posizione tranquilla a Unterbäch (VS)
- Possibilità di shopping a circa 3 minuti a piedi
- Scuola raggiungibile in 2 minuti
- Riscaldamento a radiatori classico
- Clima di vita piacevole in un ambiente alpino
Interessato ? Contattateci per una visita senza impegno - la vostra nuova casa vi aspetta !
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Hans-Olav Eldring
- N. Inserzione
- 4003380268
- Rif. oggetto
- a00c400000O67NdAAJ_07YE1













