"Spazio per aziende con progetti"
Ubicazione
Industriestrasse 26, 8604 VolketswilTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Nänikon-Greifensee
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.LidlFarmacia
13 min.Coop VitalityScuola
5 min.Studio SILASSTrasporti pubblici
1 min.Hölzliwisen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 120.– /m2/anno
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Oggetto industriale
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 1143 m2
- Anno di costruzione:
- 1993
Caratteristiche e complementi
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Molto spazio. Molta flessibilità. Forte connessione.
In Industriestrasse 26 a Volketswil, uno spazio commerciale e industriale polivalente attende al 2° piano un'azienda che cerca uno spazio per le sue idee, i suoi processi e il suo sviluppo.
Sia che si tratti di produzione, magazzinaggio, laboratorio, logistica, commercio o una combinazione di diversi usi - gli spazi spaziosi e le diverse aree di utilizzo offrono la flessibilità necessaria per progettare la posizione in base alle esigenze operative.
Cosa caratterizza questa posizione
Spazi che si adattano alla tua azienda Piani spaziosi, aree di utilizzo diverse, sale secondarie e spazi funzionali creano possibilità polivalenti per diversi concetti di azienda.
Portante - nel senso più vero del termine Con una carico al suolo di fino a 1.000 kg/m², lo spazio offre le migliori condizioni per usi commerciali e industriali più impegnativi. Le macchine, i magazzini di merci o gli impianti operativi più pesanti possono essere integrati di conseguenza.
Consegna? Funziona. Una rampa con una piattaforma di sollevamento e due ascensori per merci (3,5 t di carico) assicurano movimenti di merci efficienti e distanze corte - un vantaggio decisivo per le aziende con traffico di consegna e merci regolare.
Comodamente su ogni piano Oltre agli ascensori per merci, un ascensore per passeggeri separato è disponibile.
Parcheggio direttamente sul sito Parcheggi sufficienti e un garage offrono un comfort aggiuntivo per i dipendenti, i clienti, i partner commerciali e il traffico operativo.
Una posizione che funziona
La posizione commerciale e industriale stabilita a Volketswil offre condizioni ottimali per una posizione di azienda efficiente nella regione di Zurigo.
Allo stesso tempo, gli spazi luminosi offrono condizioni di lavoro piacevoli. La buona connessione ai trasporti pubblici facilita la giornata per i dipendenti e i partner commerciali.
Ecco la tua prossima posizione di azienda.
Funzionale, flessibile e ben connessa: l'Industriestrasse 26 offre alle aziende la possibilità di combinare le esigenze operative in una posizione e di utilizzare gli spazi esistenti in modo individuale.
Non stai cercando semplicemente uno spazio commerciale? Stai cercando uno spazio dove la tua azienda può funzionare e crescere.
Allora vale la pena dare un'occhiata all'Industriestrasse 26 a Volketswil.
Scopri le possibilità sul posto - ci piacerebbe sentirci da te e fare una visita personale.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Steinmetz Immobilien AG
- N. Inserzione
- 4003382108
- Rif. oggetto
- ibfsr.z4kj7




