"Appartamento accogliente 2.5 locali – disponibile da settembre 2026"
Ubicazione
Scheidwäg 7, 8197 RafzTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Rafz
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.VolgScuola
3 min.Schulhaus GötzeTrasporti pubblici
< 1 min.Rafz Post
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1500.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 55 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Disponibile dal 01.09.26 o su accordo.
Dopo una lunga ricerca, abbiamo ricevuto in modo sorprendente l'assegnazione di un nuovo appartamento a Zurigo, ma dobbiamo trasferirci rapidamente. Pertanto, stiamo cercando ora un subaffittuario con urgenza.
Descrizione dell'appartamento:
- l'appartamento è stato completamente ristrutturato 10 anni fa nella vecchia Landi Rafz, e si trova al primo piano con vista su ovest, sud ed est. Nell'ambito del cambio di inquilino, l'intero appartamento sarà ridipinto, verrà posato un nuovo pavimento in laminato e il bagno sarà rinnovato.
- pavimenti: nuovo pavimento in laminato in legno nell'ingresso e nel soggiorno, pavimento in laminato grigio/beige nella camera da letto, piastrelle grigie in cucina, piastrelle chiare nel bagno.
- il balcone esposto a sud ha il sole dalla tarda mattinata fino al tardo pomeriggio.
- soggiorno/pranzo con finestre che si affacciano su ovest e una porta-finestra a due ante che si affaccia su sud.
- cucina moderna e spaziosa con molti mobili, piani di lavoro in granito dorato, combinato frigorifero/congelatore, piano cottura a induzione, forno e lavastoviglie, con 2 finestre che si affacciano su ovest.
- camera da letto spaziosa con una finestra che si affaccia su sud con abbastanza spazio per un armadio e anche una scrivania, nonché un mobile per posizionare un apparecchio TV direttamente davanti al letto.
- bagno/WC con vasca da bagno e lavatrice.
- una stanza in cantina è disponibile se necessario e non è inclusa nel canone di locazione, prezzo Fr. 10.-/m²/mese.
- sono ammessi cani e gatti di piccola taglia, altri animali domestici su richiesta.
- è vietato fumare nell'appartamento.
- è possibile prendere in consegna vari mobili a basso prezzo o addirittura gratuitamente, se desiderato.
Parcheggio:
- un posto auto è disponibile su richiesta per Fr. 75/mese.
Ambiente:
- stazione ferroviaria a 15 minuti a piedi, o fermata dell'autobus a 3 minuti a piedi, l'autobus raggiunge la stazione in 2 minuti.
- ufficio postale e VOLG a 2 minuti a piedi.
- centro comunitario di Rafz a 3 minuti a piedi.
- piscina di Rafzerfeld in auto in 1 minuto o in bicicletta in 5 minuti.
Visita:
L'appartamento può essere visitato immediatamente dal lunedì al sabato, si prega di inviare una richiesta su questo portale con informazioni sulla data di trasferimento possibile. Grazie.
Stanze aggiuntive:
Se necessario, è possibile affittare ulteriori stanze nella stessa casa, anche temporaneamente (disponibilità e prezzo su richiesta), ad esempio:
- atelier 35m² in cantina con 3 finestre a pozzo, con bagno/WC separato, ad esempio come ufficio, sala di terapia o se qualcuno gestisce un'attività come sala di esposizione/magazzino.
- nell'ala principale dell'ex Landi, ci sono diverse possibilità di stoccaggio.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Adrian Mueller
- N. Inserzione
- 4003390285
- Rif. oggetto
- u27yp.ulvoi




