• Rue Du-Roveray 12, Local commercial à quelques pas du lac (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Bordier-Schmidhauser SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"Rue Du-Roveray 12, Locale commerciale a pochi passi dal lago"

Affitto
CHF 3000.–

Ubicazione

Rue Du-Roveray 12, 1207 Genève

Tempo di percorrenza

  • 8 min.Stazione: Terrassière

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Denner
  • Farmacia

    3 min.Pharmacie Populaire Jet d'Eau
  • Scuola

    2 min.École Schulz
  • Trasporti pubblici

    1 min.Vollandes

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 2830.–
Costi suppl.:
CHF 170.–
Affitto:
CHF 3000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Atelier
Piano:
PT

Documento (0)

Descrizione

Situato nel quartiere prestigioso delle Eaux-Vives, questo locale commerciale beneficia di una posizione privilegiata, con immediate vicinanze ai negozi e ai trasporti pubblici, nonché a pochi passi dal Lago.

Con una superficie commerciale di circa 100 m², il locale offre uno spazio luminoso e funzionale con una bella vetrina, ideale per diverse attività commerciali o professionali.

Il locale dispone anche di servizi igienici separati e 2 posti auto, un vero e proprio vantaggio in questo settore.

Punti di forza:

- Superficie commerciale di circa 100 m²
- Bella vetrina
- Servizi igienici separati
- 2 posti auto esterni inclusi nell'affitto
- Vicinanze immediate ai negozi e trasporti pubblici
- A pochi passi dal Lago e dal centro delle Eaux-Vives

Un'opportunità da cogliere per installare la vostra attività in un quartiere dinamico e ricercato di Ginevra.

Riferimento: 3550.10004.02
Per le visite, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di locazione, la signora Martins, al 022.819.11.41, mam@bordier-schmidhauser.ch
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Marie Martins

Inserzionista

Bordier-Schmidhauser SA
Bordier-Schmidhauser SA
Rue du Vieux-Collège 8
1204Genève
N. Inserzione
4003395701
Rif. oggetto
3550.10004.02

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi