"Studio accogliente e bello al 2° piano a Winterthur"
Ubicazione
Bettenstrasse 20, 8400 WinterthurTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Winterthur
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Schule SchachenSupermercato
8 min.AldiFarmacia
7 min.Dropa RosenbergTrasporti pubblici
1 min.Bettenplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1300.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Monolocale
- Locali:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 30 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 1990
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Descrizione:
Benvenuti in questo studio accogliente al 2° piano in Bettenstrasse 20 a Winterthur. L'edificio, costruito nel 1990 e ristrutturato nel 2020, offre una soluzione abitativa pensata e accogliente su 30 m² – ideale per single o studenti.
Io mi vedo con una residente settimanale o una studentessa. Sto cercando un'inquilina di sesso femminile.
Sono una donna molto creativa, versatile e indipendente oltre 60 anni che ama vivere in un bel contesto. Condivido le scale e la cucina con la futura inquilina. Lo studio ha il suo bagno privato. La casa ha un bel giardino che la coinquilina può anche utilizzare.
Lo studio è stato ristrutturato di recente, luminoso e accogliente. Il pavimento è in parquet di quercia oliato in tutta la stanza. Dispone di due locali di stoccaggio separati con scaffali integrati che possono sostituire un armadio.
È disponibile uno spazio di parcheggio per visitatori temporanei. Un posto auto fisso può essere affittato con un po' di pazienza nel garage sotterraneo o nel quartiere.
Posizione e dintorni:
Lo studio si trova in un ambiente relativamente tranquillo su una strada di accesso al quartiere con un limite di velocità di 30 km/h. La Schaffhauserstrasse vicina è udibile come un mormorio, e la chiesa di fronte suona fino alle 22. L'autobus si ferma davanti alla casa, il che ha il vantaggio che due fermate dell'autobus possono essere raggiunte in due minuti. Quindi ha una connessione molto buona ai trasporti pubblici, e la stazione ferroviaria può essere raggiunta in autobus in 10 minuti, in bicicletta in meno tempo, e il casello autostradale di Ohringen è a 5 minuti. La più bella piscina di Winterthur, Wolfensberg, è raggiungibile in pochi minuti.
Questo studio ben curato e ristrutturato di recente offre una combinazione ideale di comfort, pace e posizione centrale a Winterthur. Un'ottima occasione per tutti coloro che cercano una casa senza complicazioni e elegante. La cucina al piano terra può essere utilizzata congiuntamente, come menzionato. Affitto lo studio non arredato. Il prezzo comprende una pulizia di base ogni 3 settimane.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Elisabeth Mundwiler
- N. Inserzione
- 4003398898
- Rif. oggetto
- i3ae3.7uvbr














