"Appartamento di 3,5 locali ristrutturato, tranquillo e centrale a St. Gallen"
Ubicazione
Spyristrasse 9, 9008 St. GallenTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: St. Gallen St. Fiden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.MigrosScuola
< 1 min.Schulhaus BuchwaldFarmacia
8 min.Apotheke an der LanggasseTrasporti pubblici
2 min.Bachstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1500.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 1650.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 57 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo affascinante appartamento di 3,5 locali al 2° piano di un edificio antico ben mantenuto situato in Spyristrasse 9 a St. Gallen. L'appartamento convince con la sua posizione tranquilla in una strada secondaria con sufficienti parcheggi pubblici e un'ottima infrastruttura: parco, scuola primaria, centro commerciale Migros, stazione di St. Fiden e l'Olma sono a distanza di cammino. L'università e il centro città sono facilmente raggiungibili grazie a buone connessioni di autobus, e l'uscita autostradale St. Gallen-St. Fiden è a solo circa due minuti in auto.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nella primavera del 2026 e è disponibile immediatamente. La posizione è tranquilla e offre un'eccellente qualità di vita in uno dei quartieri più popolari della città.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Cucina moderna: Progettata in modo funzionale e luminoso, con armadi in legno chiaro, piano di lavoro in granito, lavandino in acciaio inossidabile e una finestra con una bella vista.
Bagno luminoso: Rivestito di bianco e attrezzato in modo moderno con vasca da bagno, toilette, lavabo e armadio a specchio nuovo.
Pavimenti luminosi e disposizione delle stanze pulita: Il nuovo pavimento luminoso e le pareti bianche creano un'atmosfera accogliente e amichevole.
Altri vantaggi dell'appartamento:
Adatto ai bambini e agli animali domestici
Posizione tranquilla – nessun rumore di strada o di treno
Charme di un edificio antico con ristrutturazione moderna
Posizione e infrastruttura: L'appartamento è estremamente centrale e ben collegato. La stazione di St. Gallen St. Fiden è a solo 6 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus di Pelikanstrasse è a solo 2 minuti. Un Migros è disponibile per la spesa quotidiana nelle immediate vicinanze (2 minuti a piedi). La scuola di Buchwald è praticamente situata alla porta d'ingresso (1 minuto a piedi) – ideale per le famiglie con bambini. Una farmacia è anche nelle vicinanze.
Questo appartamento combina il fascino di un edificio antico, un equipaggiamento moderno e una posizione eccellente – un'offerta rara a St. Gallen. Assicurati ora il tuo nuovo appartamento dei sogni!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
EYANTIS AG
- N. Inserzione
- 4003412599
- Rif. oggetto
- kofpz.fcyml






