"Appartamento a maisonnette 5.5 locali a Benken SG"
Ubicazione
Blattenstrasse 2, 8717 Benken SGTempo di percorrenza
- 30 min.Stazione: Reichenburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.PfaffengutstrasseSupermercato
3 min.SparTrasporti pubblici
3 min.Benken Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2760.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 138 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 2001
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Un appartamento a maisonnette eccezionale in un edificio residenziale e commerciale ben curato situato in Blattenstrasse 2. L'appartamento si estende su due piani e offre 138 m² di spazio per vivere, famiglia e home office.
La particolarità : L'appartamento appare molto più spazioso di un appartamento classico 5.5 locali a causa dei due piani, della galleria e delle stanze alte. La posizione nel centro del villaggio rende la vita quotidiana senza complicazioni. Acquisti, scuola e trasporto pubblico sono a distanza di cammino.
Il parcheggio esterno può essere affittato per 70,00 CHF al mese. L'edificio è stato rinnovato con pompe di calore nel 2024.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Julius Jud
- N. Inserzione
- 4003418216
- Rif. oggetto
- nn7s7.2xrc3










