• GENEVE : BOUTIQUE EMPLACEMENT N'1 EAUX-VIVES À REMETTRE (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta AGENCE REMICOM GENEVE per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"GINEVRA: POSIZIONE BOUTIQUE N. 1 EAUX-VIVES DA RILEVARE"

Affitto
CHF 1450.–
Notificare il calo di prezzo
Superficie utile
63 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1207 Genève

Costi

Affitto:
CHF 1450.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Arcade
Superficie utile:
63 m2

Documento (0)

Descrizione

GINEVRA - EAUX-VIVES: ARCADE D'ANGOLO DA RILEVARE, IDEALE PER UN GELATERIA
Prezzo del fondo commerciale: CHF 39'000.-

Situata all'angolo di due strade nel cuore di Eaux-Vives, questa arcata beneficia di una doppia vetrina a tutta altezza che le conferisce una visibilità insolita, con un traffico continuo di pedoni, ciclisti e auto durante tutta la giornata.

Il volume si presta particolarmente bene per un gelato o un concetto gastronomico, con un'altezza del soffitto bella, una disposizione recente in legno chiaro e un'illuminazione già curata che consente una ripresa senza lavori pesanti. Un grande caveau completa il locale e offre tutto lo spazio di riserva necessario per tenere il proprio stock senza appesantire la superficie di vendita.

Eaux-Vives riunisce una popolazione residente fedele e una clientela di uffici, in un ambiente commerciale che vive tutto l'anno e non solo nella bella stagione. L'affitto rimane molto accessibile per questo tipo di posizione, il che lascia un vero margine di manovra al successore.

- Arcata d'angolo con doppia vetrina, visibile da più direzioni
- Altezza del soffitto bella, volume chiaro e modulabile
- Grande caveau per lo stock e la riserva
- Disposizione recente in legno chiaro, illuminazione a binario
- Affitto molto accessibile considerando la posizione
- Via commerciale animata, traffico pedonale e ciclistico continuo

Un luogo di questa qualità a Eaux-Vives si libera raramente. Contattateci per ricevere il dossier completo.

Oltre 2'400 altre offerte su www.remicom.com
Prezzo di vendita : CHF 39'000.-
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

AGENCE REMICOM GENEVESilver Partner
AGENCE REMICOM GENEVE
Route de Frontenex 58 Bis
1207Genève
N. Inserzione
4003421472
Rif. oggetto
GETC23394
AGENCE REMICOM GENEVE
AGENCE REMICOM GENEVE
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi