"Ufficio singolo in posizione ideale a Zug - Perfetto per la tua azienda"
Ubicazione
Chamerstrasse 172, 6300 ZugTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Zug Chollermüli
Informazioni sui dintorni
Supermercato
15 min.LidlScuola
8 min.Riedmatt Schulhaus ATrasporti pubblici
3 min.Zug Chollermüli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 990.–
- Affitto:
- CHF 990.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Superficie utile:
- 27 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Ufficio singolo in posizione ideale a Zug - Perfetto per la tua azienda!
27m2 / Secondo accordi
Cerchi un ufficio di prima classe e rappresentativo a Zug che soddisfi tutte le esigenze della tua azienda? Abbiamo la soluzione perfetta per te!
Lo spazio ufficio non offre solo un'ottima connessione all'autostrada e la vicinanza alla stazione di servizio per la tua comodità, ma anche una varietà di opzioni di parcheggio per i tuoi ospiti.
Fatti chiave:
- Spazio ufficio 27 m2
- Comprende l'uso condiviso di sale riunioni e cucina
- Tutti i prezzi esclusi costi accessori, IVA e tariffe di parcheggio (posti auto nel garage con mobilità elettrica disponibili o all'aperto).
Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita secondo le tue esigenze
Perché dovresti scegliere i nostri spazi ufficio?
- Posizione ideale: Situato direttamente a Zug, vicino all'autostrada e a una stazione di servizio per una massima accessibilità.
- Opzioni di parcheggio variate: I tuoi ospiti apprezzeranno i numerosi posti auto disponibili, situati direttamente di fronte all'edificio ufficio.
- Dimensioni ufficio flessibili: Che tu abbia bisogno di un piccolo ufficio singolo o di uno spazio più grande, troveremo sicuramente una soluzione adatta alle tue esigenze.
- Attrezzature confortevoli: Con l'uso condiviso di sale riunioni e cucina, puoi rendere la tua giornata di lavoro più efficiente.
- I posti auto possono essere noleggiati in aggiunta (garage/parcheggio all'aperto
Ti invitiamo a convincerti personalmente degli uffici di prima classe e rappresentativi.
Contattaci oggi per concordare un appuntamento di visita e assicurarti il tuo futuro luogo di lavoro!
Ci auguriamo di accoglierti presto!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Raphael Di Maria
- N. Inserzione
- 4003436877
- Rif. oggetto
- 67fc3f62-a6cb-11f1-a4e0-069ae14c7a06







