"Affitto per la prima volta; Eleganza moderna in un edificio storico affascinante - ideale per le coppie"
Ubicazione
Grundstrasse 17, 8134 AdliswilTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Adliswil
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Pill Apotheke SihltalSupermercato
6 min.DennerScuola
3 min.Schule Zentrum KronenwieseTrasporti pubblici
2 min.Grundstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2950.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 3250.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 106 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1900
Caratteristiche e complementi
Veduta
Documento (1)
Descrizione
Affittiamo questo appartamento elegante di 4,5 locali nella zona di conservazione del quartiere ad Adliswil - un'area con un'immagine locale curata e una alta qualità della vita.
L'appartamento offre una combinazione ideale di posizione centrale e di vita nel verde. Le opportunità di shopping come il centro "Sunnemärt" e le piscine coperte e all'aperto sono facilmente raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus vicina e la stazione di Adliswil con collegamenti S-Bahn diretti permettono un accesso rapido e facile al centro città di Zurigo - perfetto per i pendolari.
Coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura trovano anche il loro tornaconto. La foresta di Sihl è praticamente alla porta d'ingresso e invita a fare jogging, escursioni o andare in bicicletta. Un plus particolare è la vicinanza con la funivia Adliswil Felsenegg, che vi porta sulla montagna locale di Zurigo in pochi minuti. Lì, potete aspettarvi sentieri di passeggio e di trekking onirici con una vista impressionante sul lago di Zurigo e le Alpi - ideale per ore rilassate dopo una lunga giornata.
L'appartamento è dotato di:
- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento con pavimento in vinile facile da mantenere
- Cucina spaziosa con piano cottura a induzione, lavastoviglie, grande frigorifero, piano di lavoro in granito di alta qualità e un Combi-Steamer moderno. L'annesso nuovo impressiona anche con una ampia facciata vitrata e un'area pranzo luminosa che si integra armoniosamente con il tipo di casa esistente.
- Soggiorno con pannelli in legno per ore conviviali
- Bagno con finestra, doppio lavandino con armadio a specchio e doccia a pavimento
- Armadio a muro nel corridoio
- Compartmento in cantina e piccolo locale di deposito nella scala che offre uno spazio di deposito supplementare
- Lavatrice e asciugatrice in cantina disponibili
- Uso condiviso del giardino
Un posto auto davanti alla casa può essere affittato per CHF 90,00 al mese.
Interessato? Siamo lieti del tuo contatto per un appuntamento di visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Katja Dimitriadis
- N. Inserzione
- 4003441465
- Rif. oggetto
- 4869.01.1011










