• Winterthur: Etablierter Betrieb für kalte Küche (ohne Lüftung) zu verkaufen (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Gewerbeconsulting Kruse & Partner per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"Winterthur: Azienda di cucina fredda (senza ventilazione) in vendita"

Affitto
CHF 1700.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Superficie utile
90 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

8400 Winterthur

Costi

Affitto netto:
CHF 1700.–
Affitto:
CHF 1700.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ristorante
Piano:
PT
Superficie utile:
90 m2

Documento (0)

Descrizione

A Winterthur, un'attività di ristorazione da asporto introdotta con successo è pronta per essere ripresa. La location si trova in un ambiente molto frequentato con aziende, appartamenti, negozi e una buona clientela di passaggio.

L'attività è adatta solo per piatti freddi come insalate, bowl, poke, sandwich, wrap, sushi, succhi freschi e offerte di ristorazione da asporto fresche simili, o per servire cibo cotto altrove.

La sala da pranzo luminosa con ampie superfici di finestre offre spazio per circa 10 ospiti. Il bancone di vendita è equipaggiato con una saladette, porte refrigerate, sistema di cassa, macchina da caffè, unità di raffreddamento, lavandino e spazio di stoccaggio.

La cucina di produzione spaziosa dispone di possibilità di raffreddamento e di lavoro estese, nonché di mixer, macchine per mescolare, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori. Inoltre, sono a disposizione un ufficio, un economato, un guardaroba e un bagno per gli ospiti.

Concept esistente che può essere ripreso su richiesta

Su richiesta, il concept esistente di successo, compreso il nome e il marchio, può essere ripreso. Ciò offre la possibilità di basarsi su una clientela esistente e processi già stabiliti.

Inoltre, l'attività ha un potenziale per la ristorazione da asporto, il pranzo d'affari, la consegna e il catering. Gli ordini di società e i contratti di catering esistenti dimostrano la domanda esistente.

Un'opportunità interessante per un imprenditore che vuole riprendere un'attività completamente equipaggiata per la cucina fredda e continuare un concept esistente o riposizionarlo con la propria idea.

Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale, non esitate a chiamarci.

Affitto: 1.700.- CHF al mese più spese

Prezzo di ripresa senza concept: 78.000.- CHF

Altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Seestrasse 303
8038Zürich
N. Inserzione
4003443993
Rif. oggetto
GCG1995.4bwbl.5n6cf

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi