"Appartamento di 3 locali confortevole a Thun – arredato e pronto per essere occupato"
Ubicazione
Frutigenstrasse 58A, 3604 ThunTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Thun
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.Coop Supermarkt Thun FrutigenstrasseScuola
9 min.Primarschule und Kindergarten HohmadFarmacia
1 min.Blümlisalp ApothekeTrasporti pubblici
< 1 min.Dürrenast
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1700.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 86 m2
- Anno di costruzione:
- 1932
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
TV via cavo
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento di 3 locali accogliente, arredato, al 2° piano di un edificio storico ben mantenuto del 1932, situato in Frutigenstrasse a Thun. Con una superficie abitabile di 86 m² (senza garanzia), questo appartamento offre un ambiente confortevole con molto carattere – disponibile dal 1° novembre 2026. L'appartamento può essere affittato temporaneamente fino al 31 maggio 2027.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Camera da letto accogliente: Con due letti singoli, una sedia bianca, un piccolo tavolo rotondo e un sistema di riscaldamento, nonché tende bianche chiare alla finestra.
Soggiorno e sala da pranzo: Invitante e arredato con stile con un divano, un tavolo basso, un tavolo da pranzo e sedie. Le pareti in legno, una lampada a sospensione e una poltrona in vimini con cuscini rosa danno alla stanza un'atmosfera calda.
Cucina luminosa: Con armadi in legno, un'isola centrale di cucina e apparecchi moderni come frigorifero, forno e lavastoviglie – funzionale e invitante allo stesso tempo.
Bagno: Un bagno completo per il tuo comfort quotidiano.
Attrezzature aggiuntive: TV via cavo e lavatrice incluse.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere soleggiato e tranquillo – sia di notte che di giorno, c'è un silenzio piacevole. Grazie alla vicinanza al lago e alla natura, puoi goderti un ambiente idilliaco.
Negozio: Il supermercato Coop Thun Frutigenstrasse è a soli 2 minuti a piedi.
Farmacia: La farmacia Blümlisalp è a soli 1 minuto a piedi.
Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus Dürrenast è a 1 minuto a piedi ; la stazione di Thun è a circa 15 minuti a piedi.
Scuola: La scuola elementare e l'asilo Hohmad sono a 9 minuti a piedi – ideale per le famiglie.
Questo appartamento di edificio storico accogliente combina il carattere storico con il comfort di vita moderno e una posizione eccellente a Thun. Un vero e proprio ambiente domestico per tutti coloro che apprezzano il speciale.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003450153
- Rif. oggetto
- OG2.Frutigen_58a.o66ct.dg5x3












