"Appartamento di giardino esclusivo con vista lontana"
Ubicazione
Von-Thurnstrasse 21, 9500 WilTempo di percorrenza
- 24 min.Stazione: Wil SG
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.Mädchensekundarschule St.KatharinaSupermercato
13 min.PunktTrasporti pubblici
5 min.Pflegezentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 3400.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 3800.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 148 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Vivere come in una casa unifamiliare. In una posizione ideale su Nieselberg a Wil, affittiamo un appartamento spazioso di 4,5 locali. Godetevi l'uso esclusivo del giardino e una vista sognante sul Säntis e le Churfirsten!
Situato in una casa di stile di due famiglie, l'appartamento offre un'atmosfera confortevole in un ambiente calmo e ben curato. Il cuore dell'appartamento è il spazioso soggiorno e sala da pranzo, che offre una vista ampia sul giardino naturale privato, il Toggenburg e l'Alpstein grazie a finestre dal pavimento al soffitto. La cucina moderna e aperta è stata progettata su misura da un falegname e è equipaggiata con elettrodomestici V-Zug moderni, tra cui un cuocitore a vapore, piastre di cottura a induzione e un aspiratore da cucina Bora. Le tre camere aggiuntive sono inondate di luce e offrono possibilità di utilizzo polivalenti con i loro piani di pavimento spaziosi. I bagni convincono con docce a effetto pioggia; nel bagno principale, una vasca da bagno offre un comfort aggiuntivo. L'accesso diretto alla lavanderia con lavatrice e asciugatrice, nonché al seminterrato, rende la vita quotidiana particolarmente comoda. La progettazione interna di alta qualità con materiali naturali comprende un pavimento in anidrite nella zona di vita e di pranzo, un rivestimento Puroliss nei bagni e un parquet in quercia nelle altre camere.
L'appartamento comprende un grande garage con posto per fino a tre auto, che può essere affittato per 300 CHF al mese. Inoltre, la stanza del giardino separata sul livello di vita può essere utilizzata in modo esclusivo.
Un ascensore conduce direttamente dal garage all'appartamento. La tecnologia di punta offre un comfort aggiuntivo: il sistema Loxone Smarthome controlla in modo intelligente e comodo l'illuminazione, l'ombreggiatura, il riscaldamento e l'accesso.
Wil convince con la sua città vecchia affascinante, un'offerta diversificata di negozi e ristoranti, nonché un'infrastruttura eccellente. Le scuole, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono a pochi minuti a piedi.
L'appartamento è disponibile da aprile 2027. Siamo lieti della vostra richiesta!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Daniel Tönz
- N. Inserzione
- 4003451032
- Rif. oggetto
- 7b0w6.rjl8x











