"Appartamenti di prima classe a Wynigen"
Ubicazione
Bifangmatt 1 + 3, 3472 WynigenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Wynigen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.VolgScuola
9 min.25Trasporti pubblici
8 min.Grüttermatt
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Bentornati a Bifangmatt 1 + 3 a 3472 Wynigen – qui, attendono appartamenti di prima classe da 2½ o 4½ locali.
In una posizione tranquilla e naturale, due case multifamiliari moderne con appartamenti in affitto di alta qualità e generosamente progettati sono in costruzione. Piani ben pensati, locali luminosi e un design di interni moderno assicurano un'esperienza di vita che incanta fin dal primo momento. Un ascensore serve tutti i piani e consente un accesso comodo agli appartamenti.
Gli appartamenti di Bifangmatt 1 sono disponibili dal 1 dicembre 2026. L'occupazione degli appartamenti di Bifangmatt 3 è possibile dal 1 febbraio 2027.
Cosa vi aspettaSaloni spaziosi e luminosi
Cucina aperta e moderna con lavastoviglie
Parquet di alta qualità nei saloni e in cucina
Pavimenti in piastrelle facili da pulire nei bagni e nella lavanderia
Bagni con doccia e/o vasca – a seconda dell'appartamento
Bagni illuminati naturalmente con finestre
Balcone spazioso o terrazza con vista magnifica
Lavanderia separata con spazio di stoccaggio pratico
Locale di basement spazioso e privato con presa di corrente
Lavanderia separata nel basement con lavatrice e asciugatrice
Ascensore in entrambi gli edifici residenziali con accesso a tutti i piani
Accesso diretto e comodo dal garage agli edifici residenziali
Riscaldamento a pavimento regolabile
Pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia
Finestre triple vetrate
Sistema fotovoltaico con connessione per autoconsumo (ZEV)
Ambiente adatto ai bambini e alla natura
E molto altro...
Un posto auto nel garage può essere affittato per 110 CHF.– al mese. Tutti i posti auto nel garage sono preparati per l'installazione successiva di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Vivere in tranquillità e essere ben connessiI servizi commerciali, le scuole e gli asili nido sono facilmente raggiungibili. La stazione ferroviaria di Wynigen e la fermata dell'autobus più vicina sono anche a pochi metri dalla casa e raggiungibili a piedi. Le buone connessioni con Burgdorf, Berna e Langenthal fanno di Wynigen un luogo di residenza attraente per i lavoratori, le coppie e le famiglie.
Siete interessati?Saremmo felici di inviarvi il dépliant di locazione dettagliato con la selezione di appartamenti, nonché i piani di lavoro disponibili e ulteriori informazioni.
Ci rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi gli appartamenti di prima classe a Bifangmatt di persona. La vostra RUWA Immobilien AG – Con quattro mura in buone mani - da oltre 35 anni.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
RUWA Immobilien AG
- N. Inserzione
- 4003463401
- Rif. oggetto
- rw1372.nfyf0.7u8x7













