"Schlieren: Salone di bellezza in vendita in una strada molto frequentata"
Ubicazione
8952 SchlierenCosti
- Affitto:
- CHF 2300.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Locali:
- 3
- Piano:
- PT
- Superficie utile minima:
- 45 m2
Documento (0)
Descrizione
Situato in una strada molto frequentata a Schlieren, questo istituto di bellezza si trova nel vicinato immediato di numerosi negozi e aziende.
I locali sono molto luminosi e presentano ampie finestre con molta luce naturale. La zona d'ingresso comprende una reception, un'area d'attesa con poltrone confortevoli e due tavoli per le unghie. Separatamente, c'è un'area con due poltrone per pedicure e un'altra stanza con un lettino per massaggi.
È presente anche un bagno, un locale di deposito nel seminterrato e un posto auto.
Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale presso la nostra agenzia, non esitate a contattarci!!
Affitto: 2'300.- CHF al mese, incl. NK e 1 PP
Prezzo di acquisto: 59'000.- CHF
Altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Werner Bruder
- N. Inserzione
- 4003463626
- Rif. oggetto
- GCB1133.lcp5n.jaaih

