"Sede aziendale con posto di lavoro fisso in una posizione eccellente"
Ubicazione
Glaserweg 2, 6052 HergiswilTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Hergiswil NW
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.CoopFarmacia
7 min.Drogerie Hergiswil AGScuola
5 min.DorfTrasporti pubblici
2 min.Hergiswil Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 650.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
Documento (0)
Descrizione
Cerchi una sede aziendale professionale con uno spazio di lavoro reale e un'infrastruttura di ufficio moderna? Nel nostro ufficio condiviso a Hergiswil, affittiamo circa 45,5 m² di spazio totale, con sei posti di lavoro di ufficio fissi. Questa offerta è ideale per i freelancer, le start-up e le piccole imprese.
650 CHF.– al mese e posto di lavoro – tutto compreso:
Posto di lavoro di ufficio personale e fisso
Sede aziendale e indirizzo commerciale in loco
Internet ad alta velocità
Stampante a uso condiviso
Caffè e acqua
Tutti i costi accessori
Utilizzo di una sala riunioni per due persone
Utilizzo della sala riunioni separata su prenotazione
Entrata separata
Due bagni
Per telefonate, videochiamate o riunioni confidentiali senza distrazioni, una sala riunioni insonorizzata per fino a due persone è disponibile direttamente nell'ufficio. La sala riunioni è climatizzata, ventilata e illuminata.
Per riunioni più importanti con clienti o partner commerciali, la nostra sala riunioni separata può essere utilizzata dopo prenotazione preventiva.
La posizione al Glaserweg 2 a Hergiswil è molto ben collegata in termini di trasporti e può essere facilmente raggiunta in auto e con i mezzi pubblici.
Importante: Non si tratta di una semplice soluzione di casella postale. La nostra offerta si rivolge alle aziende che cercano una sede aziendale con uno spazio di lavoro realmente utilizzabile, un'infrastruttura professionale e un luogo di lavoro rappresentativo.
Disponibile immediatamente. Saremmo felici di mostrarti i locali durante una visita personale.
Affitto: 650 CHF.– al mese e per posto di lavoro, tutto compreso Contatto e visita: 079 133 22 22
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Richard Otto
- N. Inserzione
- 4003464510
- Rif. oggetto
- lu2dq.a4807





