"Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con terrazza spaziosa e sauna a Visp"
Ubicazione
Sandstrasse 6, 3930 VispTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Visp
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.CoopFarmacia
9 min.MF AntiinsektScuola
8 min.SandTrasporti pubblici
2 min.Fassji
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2420.–
- Costi suppl.:
- CHF 280.–
- Affitto:
- CHF 2700.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 146 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2021
- Anno di costruzione:
- 2006
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Questo appartamento attico eccezionale di 4.5 locali situato sulla Sandstrasse a Visp colpisce per i suoi circa 146 m² di spazio abitativo, uno standard di costruzione di alta qualità e un concetto di locali spazioso e ben pensato. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2021 e offre un'atmosfera di vita speciale grazie a grandi facciate di finestre, molta luce del giorno e un'alta intimità.
Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo climatizzato con un parquet in noce di alta qualità e un camino moderno. La cucina spaziosa è equipaggiata con un'ampia gamma di elettrodomestici, tra cui un forno, un cuocitore a vapore, un riscaldapiatto, una macchina da caffè integrata e un congelatore supplementare. Numerosi armadi integrati e mobili di alta qualità offrono molto spazio di stoccaggio. L'appartamento è anche in gran parte arredato, compresi letti, sideboard, un posto di lavoro e l'illuminazione esistente.
Le camere e le stanze secondarie offrono molto comfort e flessibilità. Oltre alla camera dei genitori con il suo bagno privato, ci sono altre camere o aree di lavoro disponibili. Un extra speciale è la sauna privata con doccia e vasca di raffreddamento. Un bagno diurno supplementare con doccia completa l'offerta di locali.
Un vero punto di forza è la terrazza di circa 70 m², piantata e equipaggiata con un sistema di irrigazione e diversi spazi di soggiorno. È accessibile da diverse stanze.
Un compartimento di cantina di circa 17 m² e installazioni di stoccaggio per biciclette e motocicli completano l'offerta. Posti auto e parcheggio esterno possono anche essere affittati.
La posizione calma eppure centrale a Visp offre distanze corte alla stazione, alle strutture commerciali, alle scuole e alle strutture sportive. La diga della Vispa è praticamente situata davanti alla casa e invita a fare passeggiate e a rilassarsi.
Un appartamento attico insolito per tutti coloro che apprezzano la spaziosità, l'attrezzatura di alta qualità, molto spazio all'aperto e un comfort di vita speciale in una posizione centrale a Visp.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Amadé Burgener
- N. Inserzione
- 4003466814
- Rif. oggetto
- 3330
























