"Delizioso appartamento di 2.5 locali a La Neuveville"
Ubicazione
Chemin de la Côte 1, 2520 La NeuvevilleTempo di percorrenza
- 25 min.Stazione: La Neuveville
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Costi
- Affitto:
- CHF 1550.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Superficie:
- 50 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2016
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Delizioso appartamento nel cuore delle vigne - terrazza e vista sul lago.
In un ambiente privilegiato, circondato da vigne e di fronte al lago, questo delizioso appartamento di circa 50 m² occupa il piano terra di una casa di vignaioli.
L'appartamento è composto da un piacevole soggiorno con cucina completamente attrezzata, una camera da letto e un'ampia stanza da bagno con doccia. Quest'ultima è dotata di una lavatrice e di un asciugatrice private.
All'esterno, l'appartamento beneficia di una terrazza privata di circa 20 m², un vero e proprio ampliamento dello spazio abitativo nei giorni di bel tempo.
L'ambiente, circondato da verde e vigne, offre una vista molto bella e libera sul lago e sul paesaggio circostante. Per godere ancora di più degli spazi esterni, è anche possibile allestire un piccolo orto.
Un posto auto completa l'alloggio. Un appartamento confortevole e funzionale in un ambiente particolarmente pacifico, ideale per una persona sola o per una coppia che desidera vivere in un ambiente tranquillo, circondato da vigne, natura e lago.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003472762
- Rif. oggetto
- o4gv1.iwid3







