"Città di Lucerna: Take Away - Bar in vendita in una posizione molto trafficata GCG2015"
Ubicazione
6003 LuzernCosti
- Affitto:
- CHF 3500.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Bar
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 80 m2
Documento (0)
Descrizione
Questo bar/take-away si trova in una strada molto trafficata in un quartiere vivace di Lucerna. Le ampie finestre non solo offrono una visibilità eccellente, ma creano anche un'atmosfera luminosa con molta luce naturale.
I locali sono dotati di un sistema di ventilazione per i clienti, che consente di servire cucina calda. L'oggetto è ideale per essere utilizzato come bar, take-away o ristorante.
L'area dei clienti offre spazio per circa 50 clienti. I posti aggiuntivi al bancone creano condizioni ideali per un concetto vivace e accogliente.
Il buffet delle bevande è dotato di cassetti di raffreddamento, di diversi frigoriferi, di un sistema di spillamento della birra, di una lavastoviglie, di una macchina da caffè, di un lavandino, di un congelatore e di un refrigeratore per vino.
La cucina è equipaggiata professionalmente con una stazione di preparazione separata dotata di moduli di raffreddamento, di una lavastoviglie aggiuntiva, di un doppio lavandino, di una macchina per il ghiaccio, di una friggitrice, di piastre di cottura a induzione, ecc. Un magazzino delle bevande ben organizzato con scaffali offre anche uno spazio di stoccaggio pratico.
Oltre ai servizi igienici per i clienti, è disponibile un locale di stoccaggio separato per i prodotti di pulizia.
Saremmo felici di informarvi personalmente sui dettagli aggiuntivi. Per favore fornite il vostro numero di telefono.
Affitto: CHF 3'500.- al mese, inclusi oneri accessori
Prezzo di acquisto: CHF 80’000.–
Potete trovare altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Inserzionista
Contatto
Joseph Ceballos
- N. Inserzione
- 4003479903
- Rif. oggetto
- GCG2015.d3xy3.r8vvu

