"Ampio appartamento di 5 locali sotto il tetto con 194 m² come unico appartamento nell'edificio"
Ubicazione
Bodenhof 7, 6014 LuzernTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Luzern Littau
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.Gurbet MarketScuola
11 min.Schulhaus Littau-DorfFarmacia
16 min.Fanghöfli ApothekeTrasporti pubblici
4 min.Säntihof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2400.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2700.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 194 m2
- Superficie utile:
- 170 m2
- Altezza dei locali:
- 2.9 m
- Anno di costruzione:
- 2004
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Descrizione
Benvenuti in questo ampio e eccezionale appartamento di 5 locali sotto il tetto al Bodenhof 7 a Lucerna-Littau. Con una superficie abitabile di 194 m², un'altezza di stanza di circa 2,90 metri e una situazione unica come unico appartamento nell'intero edificio, offre un'esperienza di vita che si trova raramente.
L'ex appartamento del custode è situato all'ultimo piano di un edificio commerciale ben curato e colpisce per il suo spazio, la sua privacy e il suo eccellente accesso. Grazie alla sua posizione come unica unità residenziale nell'edificio, si beneficia di una situazione di vita piacevolmente calma senza vicini diretti.
Punti di forza dell'appartamentoSuperficie abitabile ampia di 194 m² su 5 locali
Soffitti alti con circa 2,90 m di altezza di stanza
Due bagni
Soggiorno e sala da pranzo luminosi
Balcone chiuso con buona esposizione al sole
Cucina moderna con lavastoviglie
Lavatrice privata nell'appartamento
Collegamento TV via cavo
Ascensore fino all'ultimo piano
Accesso accessibile alle sedie a rotelle
Animali domestici ammessi
Posti auto nel garage possono essere affittati per Fr. 120,00
Disponibile immediatamente o su accordo
L'appartamento è situato come unica unità residenziale nell'intero edificio. Gli altri spazi sono utilizzati a scopo commerciale. Attualmente, ci sono un Chicorée, BabyOne, Fressnapf e Otto's nell'edificio. Inoltre, un centro fitness moderno e altri spazi commerciali apriranno prossimamente.
L'ingresso separato dell'appartamento è condiviso solo con il centro fitness e uno spazio di ufficio al 3° piano. Poiché c'è poco traffico pedonale al di fuori delle ore di lavoro e non ci sono altri appartamenti disponibili, si beneficia di una privacy e di una tranquillità particolarmente grandi.
Posizione centrale con ottime connessioniLa proprietà è situata in una posizione favorevole al traffico a Lucerna-Littau. Le possibilità di shopping, i servizi e le attività di svago sono proprio fuori dalla porta d'ingresso.
Fermata dell'autobus Säntihof a circa 4 minuti a piedi
Stazione di Lucerna-Littau a circa 7 minuti a piedi
Scuola di Littau-Dorf a circa 11 minuti a piedi
Accesso rapido all'autostrada
Aree di svago lungo la Kleine Emme raggiungibili a breve distanza
Questo appartamento è particolarmente adatto alle famiglie, alle coppie con esigenze di spazio, ai lavoratori autonomi che lavorano da casa o alle persone che apprezzano la vita spaziosa con molta privacy e senza vicinato residenziale classico.
Convincevi di questa opportunità di vita unica e prenota un appuntamento di visita oggi.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Carmen Wüest
- N. Inserzione
- 4003481800
- Rif. oggetto
- 015.hupsl.3vsy6
