"Maisonette-appartamento in mansarda a Oberwil BL"
Ubicazione
Hallenrain 9, 4104 Oberwil BLTempo di percorrenza
- 14 min.Stazione: Oberwil Zentrum
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.CoopFarmacia
8 min.Coop VitalityScuola
9 min.Primarschule WehrlinTrasporti pubblici
2 min.Hallenrain
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2090.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 112 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 1904
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Maisonette-appartamento in mansarda (LOFT) esclusivo in affitto dal 1.2.27. L'appartamento, situato in una villa di tre famiglie ben curata (lato Bruderholz), è progettato per 1 o 2 persone. L'allestimento di tipo LOFT comprende una camera da letto rivolta a est e un ampio soggiorno-sala da pranzo con una piccola terrazza rivolta a ovest. Le finestre possono essere oscurate mediante tende elettriche, e un ombreggiatore a manovella è installato sulla terrazza. La cucina Bulthaup offre elettrodomestici moderni (forno, lavastoviglie, piano cottura in ceramica, cappa aspirante) e una vista su Oberwil. I pavimenti sono in legno di castagno massiccio, parzialmente sigillati e parzialmente oliati. Il bagno è dotato di un pavimento in marmo e di un mosaico di vetro. Il "Stark-Lavabo" dà al bagno una nota moderna. Una scala delicata conduce alla galleria, che può essere utilizzata come una stanza intera. Una grande finestra a tetto offre una vista meravigliosa sul Leimental. La fermata dell'autobus del quartiere è a circa 200m, e ci sono circa 8 minuti a piedi per raggiungere la stazione del tram e il Coop.
Nel seminterrato, c'è una torre di lavaggio e un grande compartimento di cantina per l'appartamento. Un'area di seduta (stile bistrò) nella zona di ingresso può essere utilizzata da tutti, così come la sala biciclette adiacente.
L'affitto è di 1800,00 CHF netto e 290,00 CHF di spese aggiuntive.
Ci rallegriamo di un futuro inquilino simpatico e adatto :-)
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Mueller
- N. Inserzione
- 4003484907
- Rif. oggetto
- 8i52s.slnki















