"Appartamento mansardato di 3,5 locali con grande terrazza e lavanderia privata"
Ubicazione
Ursprungstrasse 57, 3053 MünchenbuchseeTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Münchenbuchsee
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.DorfschulhausSupermercato
7 min.MigrosFarmacia
9 min.AmavitaTrasporti pubblici
4 min.Hofwilstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1770.–
- Costi suppl.:
- CHF 225.–
- Affitto:
- CHF 1995.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 83 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Veduta
Documento (1)
Descrizione
Dal 1° febbraio 2027, affittiamo questo appartamento mansardato di 3,5 locali al 3° piano (senza ascensore) all'indirizzo Ursprungstrasse 57 a Münchenbuchsee.
L'appartamento offre i seguenti servizi:
- cucina aperta con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e molto spazio di stoccaggio
- area living/sala da pranzo luminosa e aperta
- camino nel soggiorno
- bagno con doppio lavandino, vasca da bagno e toilette
- guardaroba con armadio a muro nell'area di ingresso
- parquet chiaro in tutte le aree, tranne che in cucina e bagno, dove è stato posato un pavimento in piastrelle
- grande terrazza (25 m2) e un secondo balcone più piccolo (9 m2)
- lavanderia privata con lavatrice e Secomat per uso esclusivo
- compartimento di cantina privato
- tecnologia di casa moderna (sistema di cassette postali con caselle di pacchi, sistema fotovoltaico sul tetto per la produzione di energia elettrica propria, riscaldamento efficiente (pompa di calore aria-acqua), ecc.)
I posti auto nel garage possono essere affittati per 120,00 CHF / mese se necessario. Ci sono anche posti auto con stazioni di ricarica per auto elettriche disponibili nel garage. Questi costano 150,00 CHF / mese più i costi di elettricità individuali.
È consentito tenere animali domestici. La fermata dell'autobus è a 5 minuti a piedi e la stazione di Münchenbuchsee è a circa 10 minuti a piedi.
Per ulteriori informazioni, consultare il piano dell'appartamento (file PDF). Attualmente, è in corso una ristrutturazione esterna della proprietà (completamento nel ottobre 2026). Tutte le finestre sono state sostituite. Inoltre, il tetto è stato meglio isolato e la facciata, compreso il rivestimento della terrazza, è stata rinnovata. Le foto sono state scattate prima della ristrutturazione.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Thekla Aeschlimann
Contatto
Thekla Aeschlimann
- N. Inserzione
- 4003488882
- Rif. oggetto
- 22913.01.0301











