• Modern multi-story building with large windows and glass storefront displaying the letters "C&A".
  • À louer – Bureau rénové au cœur de Lausanne (2)
  • Office space with a large desk, two chairs, a printer, a computer screen, a keyboard, a telephone, a bookshelf with books, and a potted plant near the window.
  • A small, furnished room with three black chairs, a small table with a microwave, a stool, and a picture frame on the wall. The room has blue carpeting and white walls.
  • A narrow hallway with white tiled flooring and walls, leading to a storage area filled with boxes and shelves. The storage area contains various cardboard boxes and storage bins arranged on metal shelving units.
  • Small bathroom with white tiled walls and floor, featuring a sink with a mirror, a toilet, and soap and paper towel dispensers.
  • Clean, tiled hallway with white walls, a door leading to an office area, and a security panel on the right wall.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8

"In affitto – Ufficio rinnovato nel cuore di Losanna"

Affitto
CHF 2704.–
Locali
2.5

Ubicazione

Rue Centrale 12-14, 1003 Lausanne

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Lausanne-Flon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Gymnase de La Cité
  • Supermercato

    2 min.Sanovit
  • Farmacia

    2 min.Amavita
  • Trasporti pubblici

    2 min.Lausanne-Flon

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 2704.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Locali:
2.5
Superficie:
64 m2

Documento (0)

Descrizione

Posizione eccezionale nel centro di Losanna

In affitto, ufficio luminoso e rinnovato situato al 4° piano dell'edificio Rue Centrale 12-14, 1003 Losanna, a pochi passi da negozi, trasporti pubblici e servizi.

Caratteristiche dei locali :

  • Superficie totale di circa 64 m²

  • Ufficio principale di circa 54 m²

  • Locale archivio di circa 7 m²

  • Servizi igienici privati di circa 3 m²

  • Locali recentemente rinnovati

  • Destinazione d'uso: uffici / attività amministrative o professionali

Questo immobile offre una posizione centrale privilegiata per un'azienda, un'associazione, uno studio di consulenza che desidera beneficiare di un indirizzo di prestigio nel centro di Losanna.

Informazioni e visite : Su richiesta, 079 713 6534.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

N. Inserzione
4003496463
Rif. oggetto
ckxxp.hyota

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi