"Casa a schiera moderna di 6 locali con galleria stilosa (primo affitto)"
Ubicazione
Bahnhofstrasse 6a + 6b, 9475 SevelenTempo di percorrenza
- 1 min.Stazione: Sevelen
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Oberstufe GalstrammSupermercato
5 min.LidlTrasporti pubblici
1 min.Sevelen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2980.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 3340.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 6
- Qtà bagni:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 150 m2
- Altezza dei locali:
- 2.72 m
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Adatto per bambini
Parcheggio
Stazione di ricarica elettrica
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Descrizione
Lo sviluppo include case a schiera progettate con cura e decorate con amore, con due tipi di piani diversi (con o senza camera galleria). Ogni casa dispone di 1 carport coperto con possibilità di ricarica, e ulteriori posti auto aperti sono disponibili su richiesta.
Le case in affitto di circa 150 m² di superficie abitabile si rivolgono a coppie in attività, famiglie con bambini o un appartamento condiviso, che apprezzano la vicinanza immediata alle infrastrutture locali (treno, autobus, scuole, asilo nido, negozi, autostrada A13) e vogliono vivere in un quartiere residenziale estremamente attraente con un parco verde.
Quando si è progettata la casa, lo spazio verde è stato integrato consapevolmente nell'architettura. Ogni casa dispone di due camere da giardino e due balconi, che completano l'area di vita privata di tre piani. La progettazione interna presenta un concetto di colore armonioso che fa riferimento all'epoca delle Mid-Century Homes, nota per la sua atmosfera di vita confortevole. Ogni casa a schiera dispone di ampio spazio di stoccaggio, e ulteriori locali polivalenti (ad esempio, creativo, studio o sala fitness privata) possono essere affittati su richiesta.
Gli edifici certificati Minergie-P sono sinonimo di alta efficienza energetica e protezione climatica. Una struttura di edificio di alta qualità, ben isolata, offre un comfort di vita superiore alla media, compreso uno scambio di aria controllato.
Investendo nell'efficienza energetica, si produce più energia di quanta se ne consumi, mantenendo i costi accessori bassi e consentendo una funzione di raffreddamento estivo. Il potenziale dell'impianto fotovoltaico proprio dell'edificio è così pienamente sfruttato. Gli inquilini possono acquistare energia elettrica autoprodotta a un costo inferiore (autoconsumo congiunto, ZEV).
L'uso multiplo di materiali e materiali da costruzione naturali consente un metodo di costruzione risparmioso in termini di risorse.
Per ulteriori informazioni, visitare www.gruenerwohnen.ch
Una casa modello arredata può essere visitata su appuntamento.
Di principio, gli animali da compagnia sono ammessi. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che i cani considerati potenzialmente pericolosi in alcuni cantoni svizzeri non possono essere tenuti in questa proprietà.
Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di affitto iniziale senza impegno. Per eventuali domande aggiuntive, siamo a vostra disposizione.
Collegamento al video dell'oggettohttps://www.youtube.com/watch?v=Rl_g--Ng8wY
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Anja Knecht
Inserzionista
Contatto
Anja Knecht
- N. Inserzione
- 4003496562
- Rif. oggetto
- af23f4ec-e7aa-11ef-a039-069ae14c7a06

























