• GENÈVE : ARCADES EN EMPLACEMENT N1 POUR POP-UP STORE À LOUER (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta AGENCE REMICOM GENEVE per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"GINEVRA: ARCADE IN POSIZIONE N1 PER POP-UP STORE IN AFFITTO"

Affitto /m2/anno
CHF 440.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo
Superficie utile
60 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1204 Genève

Costi

Affitto netto:
CHF 440.– /m2/anno
Affitto:
CHF 440.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Arcade
Superficie utile:
60 m2

Documento (0)

Descrizione

Nel cuore di Ginevra, nelle strade commerciali più frequentate della città, queste arcate in posizione N1 sono offerte per una sublocazione temporanea durante la stagione invernale, dal 1 novembre 2026 al 28 febbraio 2027. La loro facciata stradale e il costante flusso pedonale che le circonda le rendono un punto di vendita ideale per un marchio che desidera testare il mercato ginevrino, presentare una collezione capsule o aprire un negozio pop-up durante le festività.

Tutte le attività sono possibili, ad eccezione della ristorazione calda, sia essa prêt-à-porter, cosmetica, decorazione, cioccolateria o uno showroom di un designer. Il formato breve consente di profittare di un posizionamento di primo piano senza un impegno a lungo termine, con un affitto molto ragionevole considerata la qualità del flusso pedonale, con ogni domanda che è oggetto di un dossier trasmesso alla gestione, che convalida il conduttore prima dell'ingresso nei locali.

- Arcate in posizione N1 in quartieri commerciali molto frequentati
- Locazione dal 1 novembre 2026 al 28 febbraio 2027, comprese le festività e le vendite
- Aperto a tutte le attività ad eccezione della ristorazione calda
- Affitto pagato in anticipo il 1° di ogni mese, esclusi i costi accessori
- Deposito di CHF 3'000.-

Un'opportunità rara di stabilirsi a Ginevra per una stagione in posizioni normalmente locate a lungo termine. Il dossier completo è inviato su semplice richiesta.

Oltre 2'400 altre offerte su www.remicom.com
Spese di agenzia: CHF 6000.-
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

AGENCE REMICOM GENEVESilver Partner
AGENCE REMICOM GENEVE
Route de Frontenex 58 Bis
1207Genève
N. Inserzione
4003500410
Rif. oggetto
GEIML23442
AGENCE REMICOM GENEVE
AGENCE REMICOM GENEVE
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi