"Parcheggi esterni sulla Nordstrasse a Brig vicino alla stazione di Brig in affitto"
Ubicazione
Alt Bahnhof, Bahnhof, Güterbahnhof 1, 3900 BrigTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: Brig
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.Coop Supermarkt Brig Zentrum PostFarmacia
< 1 min.Bahnhofapotheke BrigScuola
6 min.Kindergarten RafjiTrasporti pubblici
< 1 min.Brig Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 50.–
- Affitto:
- CHF 50.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio all'aperto
- Piano:
- PT
Documento (1)
Descrizione
Noi affittiamo parcheggi esterni in una posizione centrale e facilmente accessibile sulla Nordstrasse a Brig, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Brig. Grazie alla vicinanza immediata alla stazione, si beneficia di una connessione ottimale ai trasporti pubblici. Le strutture commerciali, le aziende di servizi e i luoghi di lavoro nel centro di Brig sono facilmente accessibili a piedi.
I parcheggi sono ideali per i pendolari, i residenti e le persone che cercano una soluzione di parcheggio pratica e a lungo termine vicino alla stazione.
Informazioni sulla visita: su richiesta
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Chevaire Prifti
Contatto
Chevaire Prifti
- N. Inserzione
- 4003506017
- Rif. oggetto
- 8000/10643/1215

