"Cercasi inquilino per appartamento mansardato nel centro storico direttamente su Oberer Graben a Winterthur"
Ubicazione
Oberer Graben 30, 8400 WinterthurTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Winterthur
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Schule GeiselweidFarmacia
2 min.Rathaus ApothekeSupermercato
1 min.MigrosTrasporti pubblici
3 min.Stadthaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2412.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 95 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Purtroppo ci stiamo trasferendo via da Winterthur e ora stiamo cercando un inquilino per prendere in affitto il nostro appartamento nel centro storico. L'appartamento è disponibile dal 01.11.2026. L'affitto è di 2412 CHF incluse le spese accessorie, con solo l'elettricità che viene fatturata separatamente.
L'appartamento ha circa 100 metri quadrati su 2 piani e si trova direttamente su Oberer Graben, vicino a molti caffè e possibilità di shopping. La stazione dei treni è raggiungibile a piedi in circa 8-10 minuti e ci sono 3 fermate dell'autobus a breve distanza a piedi.
L'appartamento è un edificio storico ristrutturato con un bel pavimento in legno e un balcone che si affaccia su un cortile posteriore tranquillo. Nonostante la sua posizione centrale, l'appartamento è estremamente silenzioso, in parte perché il centro storico è pedonale. Il punto forte dell'appartamento è sicuramente la grande finestra nel tetto di circa 3x3 metri che fornisce molta luce e il caminetto, che è particolarmente bello in inverno. I due piani sono molto aperti, come un appartamento loft.
L'appartamento ha un ripostiglio per biciclette chiuso e un seminterrato all'esterno. La lavatrice + asciugatrice è condivisa con un'altra parte in affitto. Al piano superiore, c'è un solaio che offre molto spazio di stoccaggio.
Dal momento che ha solo una camera da letto, l'appartamento potrebbe essere meno adatto a un appartamento condiviso, ma è anche possibile. Per una coppia, la disposizione è ottimale, con molto spazio e stoccaggio, e una posizione centrale. Saremmo molto felici se qualcuno prendesse l'appartamento che lo apprezzerebbe tanto quanto noi l'abbiamo fatto.
Se siete interessati, sarò felice di mostrarvi l'appartamento; basta inviare un'e-mail e possiamo organizzare una visita.
(L'arredamento attuale è leggermente diverso dalle immagini)
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Pascal Stoop
- N. Inserzione
- 4003509444
- Rif. oggetto
- ibkwm.k7762





