"Spazio di stoccaggio e servizio attraente direttamente sull'autostrada A2"
Ubicazione
Station Ost 9, 6023 RothenburgTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Rothenburg Station
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.LandiTrasporti pubblici
6 min.Rothenburg Bahnhof Ost
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 120.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 20.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 140.– /m2/anno
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 138 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Ascensore
Rampa di accesso per autocarro
Documento (1)
Descrizione
In una posizione centrale (accesso all'autostrada A2 a 3 minuti di distanza) nel cuore della Svizzera, affittiamo spazi di stoccaggio e/o servizio.
L'oggetto Station-Ost 9 a 6023 Rothenburg è situato nel cantone fiscale agevolato di Lucerna (www.steuern.lu.ch) e è ideale come nuova sede aziendale. La stazione ferroviaria di Rothenburg-Station e la fermata dell'autobus sono raggiungibili a 3 - 4 minuti a piedi.
NOTA : dal 1° marzo 2027, sarà disponibile uno spazio aggiuntivo di 210 m2 al 2° piano (affitto netto: 130 CHF/m2/anno più 20 CHF/m2/anno per i costi accessori).
Si prega di contattarci per una visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Markus Bossert
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003526108
- Rif. oggetto
- 44.1.8529





