• 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (1)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (2)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (3)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (4)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (5)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (6)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (7)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (8)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (9)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (10)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (11)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (12)
  • 3.5 Zimmerwohnung in Wädenswil (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Tuwag Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Appartamento di 3.5 locali a Wädenswil"

Affitto
CHF 3468.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
119 m2

Ubicazione

Oberdorfstrasse 32, 8820 Wädenswil

Tempo di percorrenza

  • 8 min.Stazione: Wädenswil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    < 1 min.Asian Tindahan
  • Farmacia

    2 min.Pill Apotheke Oberdorf
  • Scuola

    2 min.Glärnisch
  • Trasporti pubblici

    1 min.Glärnisch

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 3228.–
Costi suppl.:
CHF 240.–
Affitto:
CHF 3468.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie:
119 m2

Documento (0)

Descrizione

Vivere nel centro - negozi, mezzi di trasporto, ristoranti e lago di Zurigo - a pochi minuti a piedi e raggiungerete una vasta gamma di servizi. Affittare in standard da proprietario Gli appartamenti in standard da proprietario seguono un concetto di vita generoso con stanze luminose e colori sobri. Due bagni per gli appartamenti più grandi, torre di bucato nell'appartamento, spot a soffitto integrati, armadi integrati nel corridoio, cucina elegante con isola cucina e cappa aspirante integrata e molto altro ancora. Negozi a distanza di camminata Potete fare la spesa direttamente di fronte alla casa e raggiungere il parrucchiere, la farmacia o la banca nel raggio di 100 metri. L'autobus alla fermata Glärnisch vi porta alla stazione in 3 minuti. A piedi, la passeggiata dura circa 7 minuti. Piacere e aree di svago locali nella città La riva del lago di Zurigo promette anche piacere con le sue jetée in legno sull'acqua. Lungo una lunghezza di 13 chilometri, il sentiero idilliaco collega la comunità lacustre di Wädenswil con Richterswil e Horgen e offre diverse opportunità di balneazione. Inoltre, Wädenswil offre un'ampia gamma di attività culturali.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Tuwag Immobilien AG
Tuwag Immobilien AG
Einsiedlerstrasse 25
8820Wädenswil
N. Inserzione
4003567304
Rif. oggetto
186.tuwag.000000178-000000001-351

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi