• Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (1)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (2)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (3)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (4)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (5)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (6)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (7)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (8)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (9)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (10)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (11)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (12)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (13)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (14)
  • Exklusives Attika-Penthouse - Ihre Traumimmobilie am türkisfarbenen Walensee - 35 min. von Zürich (15)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Frick-Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 16

"Penthouse attico esclusivo - La tua proprietà dei sogni sul Walensee turchese - 35 minuti da Zurigo"

Affitto
Su richiesta
Locali
6.5
Superficie
350 m2

Ubicazione

Kerenzerbergstrasse, 8872 Weesen

Tempo di percorrenza

  • 12 min.Stazione: Mühlehorn

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Hohrain

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
6.5
Qtà bagni:
3
Piano:
6
Superficie:
350 m2
Anno di costruzione:
2019

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Garage

  • Ascensore

Descrizione

Vivete in uno dei luoghi più spettacolari sul lago in Svizzera!! Vivete ogni giorno come se foste in vacanza e godetevi la vista fantastica sul lago dei sogni da tutte le stanze e dalla terrazza di 350 m2.

Visitate anche il nostro sito web: www.frick-immobilien.ch

La vostra casa in mezzo alla bella natura. A circa 35 minuti da Zurigo.

In un luogo unico e magnifico, ai piedi del Kerenzerberg, sopra Mühlehorn, direttamente sopra il lago di Walensee turchese, le unità di casa di terrazza di attico spaziose e luminose sono situate in un'architettura moderna associata al lusso di una vista fantastica e libera sul lago.

L'unità di penthouse di attico moderna con terrazza offre il livello di costruzione più elevato e più contemporaneo (compresa la gestione Smart Home KNX, etc.) e si adatta anche perfettamente alla combinazione di vita e lavoro a causa del suo aspetto rappresentativo. La proprietà comprende anche 2 uffici separati con il proprio ingresso rappresentativo e un'unità di seminterrato al 2° piano.

Casa penthouse-terrazza-attico: circa 350 m2 di spazio abitativo (compresi i locali secondari) con un salone di vita luminoso impressionante e un ampio spazio camera-da-letto-master al piano superiore, compreso un ampio spogliatoio, un bagno/spa aperto con vista sul lago turchese e le pittoresche vette dei Churfirsten. L'esperienza di vita unica è completata da 350 m2 di terrazze di grandi dimensioni incorniciate da elementi di vetro pieno senza cornice. A causa di questa esecuzione esclusiva, si offre una vista assolutamente spettacolare e trasparente sulla superficie del lago e le vette montuose della regione.

La proprietà è accessibile tramite un ascensore verticale spazioso e vitrato sul lato del lago. Per questa proprietà di attico unica, fino a 7 posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono riservati.

L'unicità di questo luogo residenziale è evidente nella sua vicinanza con la città di Zurigo e nel fatto che, in estate, il lago può essere raggiunto in circa 2 minuti e che, in inverno, la stazione di valle della grande zona di sci di Flumserberg può essere raggiunta in auto in 5 minuti. Questa combinazione spaziale di sport estivi e invernali e di vicinanza con la città è unica in tutta la nazione!

Ulteriori informazioni su: www.frick-immobilien.ch

I potenziali acquirenti seri sono invitati a prendere un appuntamento per una visita.

Distanze:

Fermata dell'autobus: 20 m

Stazione ferroviaria/S-Bahn: 2 minuti

Collegamento veloce S-Bahn Zurigo: 8 minuti

Diverse possibilità di shopping: 2-12 minuti in auto

Scuola primaria: 5 minuti in autobus scolastico davanti all'edificio

Fermata dell'autobus: 20 m

Riva del lago: 500 m

Posto barca: 600 m

Stazione di valle della zona di sci e di escursioni di Flumserberge: 5 minuti in auto

Diversi grandi centri commerciali: 10 – 15 minuti

Servizio di consegna a domicilio di tutti i fornitori

Bagni termali di Bad Ragaz con 5 stelle

Complesso alberghiero di benessere Quellenhof: 15 minuti

Risort di golf/Complesso alberghiero di Bad Ragaz con diversi ristoranti di lusso: 15 minuti

 

Coira: circa 25 minuti

Vaduz: 20 minuti

Zurigo: circa 35 – 40 minuti

 

Aeroporto privato regionale per aziende / Eliporto: 10 minuti

Aeroporto di Zurigo-Kloten: circa 50 minuti

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Frick-Immobilien AG
Kerenzerbergstrasse 11
8874Mühlehorn

Contatto

Frick-Immobilien, www.frick-Immobilien.ch A. Frick Tel 0041 79 215 82 94

N. Inserzione
4003570999
Rif. oggetto
1ro11.9r53l

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi