"Spazio per il tuo team. Posto per le tue idee."
Ubicazione
Aarauerstrasse 60, 5603 StaufenTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Lenzburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.Heilpädagogische Sonderschule LenzburgSupermercato
13 min.SparTrasporti pubblici
2 min.Zelgli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 170.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 170.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 1000 m2
- Superficie utile minima:
- 500 m2
- Altezza dei locali:
- 7 m
- Carico del pavimento:
- 300 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 5000 kg
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
Spazio per la tua azienda – 1.000 m² di spazio per uffici in Zelgli-Work
Cerchi una nuova sede aziendale con spazio per il tuo team e le tue idee? A Zelgli-Work, Aarauerstrasse 60 a Staufen vicino a Lenzburg, affittiamo circa 1.000 m² di spazio per uffici con opzioni di progettazione individuali.
Il tuo mondo del lavoro su misura
Lo spazio è affittato in stato grezzo e può essere ampliato in base ai tuoi processi di lavoro. Che si tratti di uffici individuali, aree di lavoro aperte, sale riunioni o aree di incontro: crea un ambiente di ufficio che si adatta alla tua azienda.
I collegamenti per il riscaldamento, la ventilazione, il raffreddamento e l'elettricità sono portati fino allo spazio di affitto. L'edificio dispone di una certificazione Minergie e di un impianto fotovoltaico.
Lavorare con un'infrastruttura pratica
Migros, Denner, la farmacia del Dr. Kunz e il centro fitness clever fit completano l'offerta nell'edificio – per gli acquisti, le commissioni o l'esercizio intorno alla giornata di lavoro.
I posti auto per i clienti sono disponibili nel sito. Gli spazi di archiviazione supplementari nel seminterrato possono essere affittati se necessario; un ascensore merci conduce direttamente dal garage sotterraneo allo spazio di affitto. I posti auto per i dipendenti possono essere affittati nel garage sotterraneo.
I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio
Circa 1.000 m² di spazio per uffici con opzioni di espansione polivalenti
Divisione di locali individuali per diversi modi di lavorare
Sede aziendale ben visibile su Aarauerstrasse
Ascensore per persone e merci nell'edificio
Posti auto per i clienti nel sito e posti auto sotterranei affittabili
Spazi di archiviazione supplementari nel seminterrato disponibili
Acquisti e servizi diretti nella casa
Dai alla tua azienda spazio per il futuro. Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante una visita personale e discutere delle tue esigenze.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Karin Blömeke Blömeke
- N. Inserzione
- 4003573891
- Rif. oggetto
- rf8mm.iopu2













