• Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (1)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (2)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (3)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (4)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (5)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (6)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (7)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (8)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (9)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (10)
  • Nuova costruzione
    Prairie 3 - Appartement 4.5 pièces au 1er étage (11)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ANURA SA, Service Location per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Progetto di nuova costruzione
Disponibilità:
01.12.2026
Progetto:
Sito web

"Prairie 3 - Appartamento di 4,5 locali al 1° piano"

Affitto
CHF 2240.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
95 m2

Ubicazione

Rue des Frères-Lumière 17, 1723 Marly

Tempo di percorrenza

  • 51 min.Stazione: Fribourg/Freiburg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Denner
  • Scuola

    7 min.École primaire de Marly Cité
  • Farmacia

    10 min.Benu
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Marly

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1990.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 2240.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
01.12.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Numero di piani:
4
Superficie:
95 m2
Superficie utile:
104 m2
Altezza dei locali:
2.6 m
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Descrizione

In affitto a Prairie 3 - Nuovo e lussuoso appartamento di 4,5 locali al 1° piano!
Prairie 3 - Edificio L - Affitto
Disponibile dal 1° dicembre 2026
Appartamento L-11 - 4,5 locali al 1° piano con balconi

Composizione dell'appartamento:

  • Entrata con armadio a muro
  • Cucina angolare, completamente attrezzata e aperta
  • Soggiorno spazioso e luminoso
  • Balcone coperto di oltre 9 m2, orientato a sud
  • Balcone coperto di oltre 9 m2, orientato a est
  • Camera da letto principale, 15 m2, con bagno annesso, lavatrice e accesso al balcone
  • Camera da letto, oltre 11 m2, con accesso al balcone + camera da letto, circa 13 m2, con accesso al balcone
  • Doccia
  • Cantina con presa

Affitto mensile: CHF 1'990.00 + CHF 250.00 di cauzione per spese accessorie
Possibilità di affittare 1 posto auto interno per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Nessuna possibilità di affittare 2 posti auto.

L'appartamento si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità. Prairie 3 offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripla vetrazione e domotica. Tutti gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.

La linea di autobus 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.

Puoi anche visitare i nostri appartamenti disponibili sul nostro sito web dedicato a questo complesso: https://prairie2-3-marly.ch/prairie3

Se sei interessato, non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento nel nostro ufficio di affitto.

Poiché gli edifici sono attualmente in costruzione, gli appartamenti sono principalmente affittati su progetti e le foto non sono contrattuali.

Concetti Prairie 3

Concept architettonico:

Gli edifici Prairie 3 sono ancorati in un paesaggio verde e di alta qualità tra il pendio boscoso e le rive dell'ecquartiere della vecchia cartiera. Il complesso edilizio è composto da 3 edifici, che rappresentano un totale di 86 appartamenti, collegati da una base comune che ospita un garage sotterraneo. Questo progetto a zero carbonio offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, tutti con più orientamenti o vista su spazi verdi. I piani terra beneficiano di un'estensione esterna privata. Uno spazio collettivo è anche disposto tra gli edifici. Le attrezzature esterne sulla base sono progettate per gli abitanti, offrendo spazi esterni di alta qualità per ogni appartamento, uno spazio collettivo per incontri e favorevole alla convivialità. Orti completano l'offerta di spazi esterni per gli abitanti, nel cuore del quartiere Prairie. L'edificio L ospita una sala comune, che consente agli abitanti di riunirsi e organizzare eventi privati.

Concept tipologico:

La creazione di spazi verdi generosi consente di offrire un ambiente di alta qualità per appartamenti di lusso, tutti con un'altezza del soffitto di 2,60 m e un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti hanno un soggiorno spazioso prolungato da una loggia o terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente attrezzati con tende elettriche, hanno una cantina propria, una lavatrice/asciugatrice individuale e armadi a muro all'ingresso. Alcuni appartamenti hanno anche un ripostiglio, che consente di ottimizzare al massimo lo stoccaggio. Tutti questi criteri migliorano la qualità della vita dei futuri occupanti. Aree di attività animano il piano terra dell'edificio I-J lungo l'Allée Louis-Daguerre, servita dalla linea di autobus 8, che è direttamente collegata alla stazione di Friburgo.

Concept paesaggistico:

La progettazione paesaggistica del quartiere Prairie si organizza attorno a un asse nord-sud che collega il pendio boscoso alle rive della Gérine. Questo asse è disposto attorno a una rete di percorsi pedonali, orti coltivati con alberi isolati e vecchie varietà di alberi da frutto, e un'ampia superficie di prato fiorito. Questo pezzo urbano offre spazi che possono essere appropriati dagli abitanti e possono accogliere attività spontanee. Le piante consistono in specie indigene e piante ornamentali, punteggiate da tronchi d'albero e alcuni grandi fusti.

Inserzionista

ANURA SA, Service Location
ANURA SA, Service Location
Rte de l'Ancienne Papeterie 108
1723Marly
N. Inserzione
4003602762
Rif. oggetto
Prairie 3 - Bâtiment L - L-11

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi