• A compact, well-lit studio apartment with a bed, sofa, nightstand, small table, and shelves. The room features wooden flooring, large windows with blinds, and a small kitchen area visible in the background.
  • A small, well-lit room with a bed, desk, and wardrobe. The room features wooden flooring, a coat rack with jackets, and a small nightstand with a lamp.
  • Cozy bedroom with wooden flooring, a double bed with white bedding, a nightstand with a lamp, a small table with a wicker basket, and a wicker stool near the bed.
  • Balcony with ornate metal railing, glass table, and chair, overlooking a street with lit buildings and trees.
  • Balcony overlooking a quiet street at night, with metal railing and streetlights visible in the distance.
  • Perché è sfocata?
    Questo annuncio è stato creato con il pacchetto Basic, che consente di visualizzare solo 5 immagini. Le immagini aggiuntive sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a TenantPlus.
    Voll möblierte Single- / Studentenwohnung am Rosenberg – zentral und ruhig mit Balkon (6)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Voll möblierte Single- / Studentenwohnung am Rosenberg – zentral und ruhig mit Balkon (7)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Voll möblierte Single- / Studentenwohnung am Rosenberg – zentral und ruhig mit Balkon (8)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Voll möblierte Single- / Studentenwohnung am Rosenberg – zentral und ruhig mit Balkon (9)
    Più dettagli con TenantPlus
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10

"Appartamento completamente arredato per single/studenti al Rosenberg – centrale e tranquillo con balcone"

Affitto
CHF 1215.–
Locali
1.5
Superficie
34 m2
Plus

Ubicazione

Tellstrasse 26, 9000 St. Gallen

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: St. Gallen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    7 min.Amavita Apotheke Rathaus St. Gallen
  • Scuola

    5 min.Sprachheilschule St. Gallen
  • Supermercato

    7 min.Coop Supermarkt St. Gallen Bahnhof
  • Trasporti pubblici

    6 min.St. Gallen Bahnhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 1215.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.02.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Piano:
1
Superficie:
34 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Cerco un subaffittuario per il mio appartamento accogliente e completamente arredato al Rosenberg a San Gallo. L'appartamento convince con la sua posizione centrale eppure molto tranquilla e è ideale per single, studenti o professionisti.

L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e sicuro (Rosenberg) e è allo stesso tempo situato in modo eccellente:

- A soli 4 minuti a piedi dalla stazione principale di San Gallo

- Circa 7 minuti a piedi da Coop, Migros e Aldi

- Circa 15 minuti a piedi dal centro città di San Gallo o dal quartiere dell'abbazia

L'edificio residenziale è principalmente abitato da giovani professionisti e studenti e offre un vicinato piacevole e senza complicazioni.

Completamente arredato e ben attrezzato

L'appartamento sarà consegnato completamente arredato. La cucina è anche completamente attrezzata – potete praticamente entrare direttamente e sentervi a casa.

L'attrezzatura della cucina include, tra l'altro:

Piatti, bicchieri e posate

Lavastoviglie e forno

Bollitore e tostapane

Macchina del caffè Delizio

Lavanderia comune con lavatrice.

Un balcon completa l'offerta dell'appartamento e offre uno spazio aggiuntivo per rilassarsi.

Motivo del subaffitto:

Io stesso mi sto trasferendo a causa di una nuova opportunità professionale e sto quindi cercando un subaffittuario da febbraio che vorrebbe prendere in carico questo piccolo gioiello.

Condizioni di affitto:

- Contratto di affitto attraverso IT3 Immobilien AG

- Durata minima di affitto: 1 anno

- Periodo di preavviso successivo: 3 mesi

- Deposito di garanzia: 3 mesi di affitto

Se siete interessati, mi piacerebbe ricevere un messaggio e potervi mostrare l'appartamento personalmente!

Contatto

Y.S.

N. Inserzione
4003604612
Rif. oggetto
5fdul.u48on

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Solo gli utenti Plus, ossia gli abbonati a TenantPlus, possono inviare richieste per questo annuncio.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi