"Delizioso appartamento di 3 locali con balcone a Tramelan"
Ubicazione
Rue du Ténor 24, 2720 TramelanTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Tramelan
Informazioni sui dintorni
Farmacia
8 min.Goetschmann ThomasSupermercato
7 min.DennerScuola
8 min.Ecole SecondaireTrasporti pubblici
5 min.Tramelan
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1050.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 75 m2
- Anno di costruzione:
- 1965
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Permesso fumare
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo piacevole appartamento di 3 locali al 1° piano di un edificio a Tramelan (2720), che offre uno spazio di vita confortevole e ben servito. Con i suoi 75 m² di superficie abitabile, questo appartamento sedurrà le famiglie, le coppie o le persone sole che cercano una casa pratica e luminosa.
L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche:
- Balcone privato: Goditi uno spazio esterno piacevole con una bella vista.
- Cucina attrezzata: Con lavastoviglie per il tuo comfort quotidiano.
- Bagno: Funzionale e ben mantenuto.
- TV via cavo: Inclusa per i tuoi momenti di relax.
- Posto auto: Uno spazio dedicato per il tuo veicolo.
- Animali domestici ammessi: I tuoi compagni a quattro zampe sono benvenuti.
- Fumatori ammessi: L'appartamento è aperto ai fumatori.
- Adatto ai bambini: Un ambiente ideale per le famiglie.
Posizione e ambiente: Ideale nella zona tranquilla di Tramelan, questo appartamento beneficia di eccellente tranquillità, sia di giorno che di notte. La luce del sole è generosa in estate, rendendo l'appartamento particolarmente piacevole durante la bella stagione. I trasporti pubblici sono a portata di mano, con la fermata dell'autobus Tramelan Gare a solo 5 minuti a piedi e la stazione di Tramelan raggiungibile in 6 minuti a piedi. Il supermercato Denner si trova a 7 minuti a piedi per le tue spese quotidiane, mentre la farmacia Goetschmann Thomas è a 8 minuti. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza alla Scuola secondaria, anch'essa a 8 minuti a piedi.
Questo appartamento rappresenta una bella opportunità di stabilirsi in un ambiente pacifico e beneficiare di tutte le comodità necessarie nelle vicinanze. Non perdere questa occasione di fare di questo appartamento la tua nuova casa a Tramelan!
Contatto
Camelia Brugger
- N. Inserzione
- 4003606785
- Rif. oggetto
- 1ni52.bk5v5








