• VAUD : MAGASIN ET ATELIER DE MOTOCULTURE ET DEUX-ROUES À REMETTRE (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta AGENCE REMICOM LAUSANNE per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"VAUD: Negozio e Officina di Motocultura e Due Ruote da Rilevare"

Affitto
CHF 5500.–
Notificare il calo di prezzo

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1304 Cossonay-Ville

Costi

Affitto:
CHF 5500.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio

Documento (0)

Descrizione

VAUD: Negozio e Officina di Motocultura e Due Ruote da Rilevare
Prezzo dell'attività: CHF 89'000.-, escluso stock di macchine

Da rilevare a causa di pensione, un negozio specializzato con officina per la vendita, la manutenzione e la riparazione di attrezzature per spazi verdi e due ruote.

Situato in prossimità di una strada trafficata, il negozio con officina beneficia di una posizione accessibile, vicino a una stazione ferroviaria.

La superficie stimata è di circa 400 m², da confermare con misurazione. Affitto mensile indicativo: CHF 5'500.-, da discutere.

L'attività combina la consulenza in negozio e il servizio tecnico: attrezzature per giardino e foresta, tosaerba, scooter e ciclomotori, nonché la riparazione di biciclette senza assistenza elettrica. Un complemento interessante per un successore con competenze commerciali e meccaniche.

Un'opportunità di continuare un'attività locale intorno alla vendita e al servizio post-vendita. Le condizioni di rilevo, l'inventario, le condizioni di occupazione dei locali e la prosecuzione delle relazioni con i fornitori saranno specificate nel dossier.

La vendita riguarda l'attività, escluso l'immobile. Lo stock di macchine è escluso dal prezzo annunciato; il suo trattamento e i dettagli delle attrezzature incluse restano da concordare.

Contattate REMICOM Lausanne per presentare il vostro progetto e ottenere informazioni aggiuntive secondo le condizioni di riservatezza.

oltre 2'400 altre offerte sul nostro sito www.remicom.com
Prezzo di vendita: CHF 89'000.-

Inserzionista

AGENCE REMICOM LAUSANNESilver Partner
AGENCE REMICOM LAUSANNE
Av. de la Gare 33
1003Lausanne
N. Inserzione
4003609640
Rif. oggetto
VLTC23516
AGENCE REMICOM LAUSANNE
AGENCE REMICOM LAUSANNE
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi